Federica Pellegrini, quando partorisce?/ “Ormai ci siamo…”, manca pochissimo alla nascita del bebè

- Jacopo D'Antuono

Manca poco al parto di Federica Pellegrini. "Ormai ci siamo", confida l'ex nuotatrice in una intervista rilasciata a VivaRai2...

Federica Pellegrini 640x300 Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Foto: web)

E’ sempre più vicina la data del parto per Federica Pellegrini. L’ex campionessa in dolce attesa racconta le sue emozioni: “Ormai ci siamo”

Il parto è sempre più imminente per la campionessa Federica Pellegrini, in dolce attesa del suo primo figlio con Matteo Giunta. In una intervista rilasciata nei giorni scorsi a VivaRai2, la nuotatrice ha confermato che la nascita della piccola è prevista per fine dicembre. Durante la telefonata con Fiorello, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, l’atleta ha raccontato il desiderio di completare il parto in acqua.

“La bambina nascerà e subito dopo farà il record con il cordone ombelicale ancora attaccato”, ha scherzato il conduttore. “Un mese e qualcosa, ormai ci siamo”, ha invece confidato trepidante la Pellegrini, che a proposito del parto in acqua ha detto: “La vedo un po’ più complicata da quello che mi hanno spiegato. La vedo un po’ più complessa”.

L’auspicio di Federica Pellegrini per la figlia in arrivo: “Spero di riuscire a proteggerti e a renderti forte”

Sui social, nel frattempo, Federica Pellegrini è puntuale nell’aggiornare i fan sugli sviluppi della gravidanza. Tra gli ultimi post pubblicati, un video in cui mostra un pancione sempre più esplosivo, ma anche un sorriso smagliante che la dice lunga su come la campionessa stia affrontando questa gravidanza. Il parto è dietro l’angolo e a proposito del suo nuovo ruolo di mamma, la nuotatrice si augura di essere all’altezza, di riuscire a proteggere la figlia dalle avversità e dalle persone malvagie.

Il riferimento è al recente caso di cronaca riguardante Giulia Cecchettin, vittima del fidanzato. “Mai come oggi… Spero di riuscire a proteggerti… A renderti forte… A insegnarti a saper scegliere… Ma soprattutto ti costringerò a sentirti libera ad ogni passo… Per tutto il resto ci pensa Papà tranquilla”, ha detto l’ex nuotatrice nel pensiero dedicato alla nascitura.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie