Fedez protagonista a The Flight su RTL 102.5 tra il siparietto sui premi Power Hits estate 2022 e il ritorno a X Factor: ecco le sue parole
“Adesso sono pluripremiato, il presidente ha portato qui di nuovo i premi che ha distrutto”, le parole di Fedez, riferendosi a Lorenzo Suraci. Durante il “Power hits estate 2022” il presidente di RTL 102.5 è caduto proprio sui premi e li ha distrutti involontariamente: “Questi che avete rifatto sono proprio quelli che Lorenzo ha rotto quella sera”, ha proseguito l’artista. “Grazie di tutto e scusa se ho rotto i tuoi premi”, ha ironizzato il presidente di RTL 102.5.
FEDEZ E IL RITORNO A X FACTOR
“Sto bene, sono in pigiama (ride, ndr). Per me RTL 102.5 è casa”, ha poi esordito Fedez nell’intervista rilasciata a Matteo Campese, Paola Di Benedetto e Jody Cecchetto. Il rapper ha poi parlato del ritorno a X Factor e dei suoi Bootcamp di sette giorni fa, esprimendo grossa soddisfazione: “Il vivaio era molto eterogeneo e ho avuto anche la band che sognavo di avere, ovvero gli Omini. E’ andata molto bene devo dire”. Sulla giovane boy band ha rimarcato: “Il mio background è quello del pop-punk californiano e posso fargli fare tutto quello che io non posso fare”. Fedez ha poi spiegato di fare le sue scelte pensando al “live”, mentre i suoi tre colleghi – Ambra Angiolini, Rrkomi e Dargen D’Amico – “scelgono più di pancia”.
