Fernanda Lessa, lite con Antonella Elia/ “Le metterei le mani addosso!”, “Fai pena!”

- Anna Montesano

Fernanda Lessa e Antonella Elia, ancora scontri in diretta al Grande Fratello Vip 4: “Peccato che non posso metterle le mani addosso!”

fernanda lessa antonella elia gf vip 640x300
Fernanda Lessa contro Antonella Elia al Grande Fratello Vip

La nuova puntata del Grande Fratello Vip 4 vede ancora una volta un acceso scontro tra due prime donne: Fernanda Lessa e Antonella Elia. Alfonso Signorini ripropone le immagini delle insulti volati tra le due, con particolare accento al fatto che la Lessa sia pronta a stendere la Elia come l’asfalto. “Attendo con ansia il momento, se vuole sono qui! – replica in diretta Antonella – Io non rosico, mi fa pena. Però mi infastidisce la sua esistenza, no, la sua presenza!” È però altrettanto pesante la replica della Lessa: “Peccato che qua non si possono mettere le mani addosso! Sto scherzando, non voglio mica sporcarmi.”

Fernanda Lessa e Antonella Elia, ancora scontri in diretta al Grande Fratello Vip

I toni tra Fernanda Lessa e Antonella Elia sono sempre tesi e per nulla amichevoli. Anzi, le due donne nella Casa del Grande Fratello Vip continuano a punzecchiarsi con quelle che sono vere e proprie parole al veleno. Una volta chiuso il collegamento con Alfonso, le due donne continuano ad attaccarsi: “Tu sei un mostro, una strega vestita da donna!” dichiara Antonella, e ancora “Mi fai solo pena!” Secondo Fabio Testi però i toni tra le due sono davvero eccessivi “Dobbiamo ricordare che siamo in un gioco, quindi mi sembra giusto che si moderino i toni!” Dallo studio, Signorini si dice totalmente d’accordo con l’attore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA