Figli di Patrizia Pellegrino: chi sono? La morte di Riccardo, poi la nascita di Tommaso e Arianna e l'adozione di Gregory

Patrizia Pellegrino, conosciuta per la sua carriera da showgirl e attrice, è anche una mamma amorevole con i suoi tre figli. La vita non è stata sempre generosa con lei, dandole anche enormi dolori e sofferenze che hanno riguardato anche i suoi figli. Per una mamma la cosa peggiore è vedere i propri bambini soffrire o, ancor peggio, perderli. E questo è successo proprio alla showgirl originaria di Torre Annunziata. I figli di Patrizia Pellegrino, infatti, sarebbero quattro. Il primo bambino da lei messo al mondo si chiamava Riccardo ed è morto poco dopo la nascita: un immenso dolore per la Pellegrino, che ancora oggi si porta dentro quella grande sofferenza.



Il piccolo Riccardo è morto infatti poche ore dopo il parto e i genitori non hanno avuto modo neppure di vederlo per pochi minuti. Solo la mamma Elena, che sarebbe stata la nonna di Riccardo, è riuscita a prenderlo in braccio. “È stato un momento talmente drammatico che sono caduta in una profonda depressione” ha raccontato Patrizia Pellegrino. Una sofferenza davvero immensa per la showgirl che più avanti ha avuto altri tre figli, di cui uno adottato.



Figli di Patrizia Pellegrino: chi sono? La malattia di Arianna e l’adozione

Dopo la perdita del piccolo Riccardo, Patrizia Pellegrino è diventata mamma di Tommaso, Arianna e Gregory, adottato. I tre ragazzi sono la sua gioia immensa e l’hanno aiutata a superare il difficile momento della depressione dopo la morte di Riccardo. Il primo figlio di Patrizia Pellegrino a nascere dopo il terribile lutto è stato Tommaso, oggi laureato in giurisprudenza. L’anno dopo è nata Arianna, che come raccontato dalla mamma ha dei problemi fisici: una malattia genetica che ha provocato in lei dei problemi cerebrali e dei movimenti irregolari. Oggi sta meglio ma non è completamente autonoma. Nonostante queste grandi sofferenze, la Pellegrino ha avuto l’enorme coraggio di adottare anche un altro ragazzo, Gregory, che ha conosciuto in Russia e del quale si è innamorata immediatamente.

Leggi anche

Garlasco: Linarello spiega le conclusioni di Albani/ "Ecco perché si parla di risultato artefatto"