Figli Marco Maddaloni, chi sono: il terzogenito Pino ha una patologia fin da quando è nato
Chi sono i figli di Marco Maddaloni
Nel corso degli ultimi anni il noto judoka Marco Maddaloni, che abbiamo visto concorrente nella casa del Grande Fratello e all’Isola dei famosi, ha costruito una speciale famiglia con la moglie Romina. Dalla loro storia d’amore sono nati anche tre figli, Giovanni, Giselle Maria e Pino, conosciuti anche dal pubblico che ha avuto l’occasione di vederli sul piccolo schermo.
I figli di Marco Maddaloni sono molto piccoli e dunque sono poche le notizie riguardanti loro, sappiamo però che il primogenito è nato infatti nel 2016, seguito due anni dopo dalla sorellina e poi l’ultimo dei figli, Pino, nato nel 2020. Proprio quest’ultimo è particolarmente seguito dai genitori a causa di una malattia che lo accompagna dalla nascita. Come raccontato dalla moglie di Marco Maddaloni, Romina Giamminelli, Pino ha una patologia con la quale fa i conti da sempre: “Mio figlio Pino è nato con i piedi torti; dalla nascita fino ai quattro mesi ha portato i gessetti, poi è stato operato” le parole della donna.
Figli Marco Maddaloni, la malattia di Pino: “Deve portare i tutori molte ore”
Dei figli di Marco Maddaloni non si sa molto, ma in alcune poche occasioni il noto judoka ha colto l’occasione per parlare in particolare del più piccolo Pino e della battaglia che si ritrova ad affrontare fin da quando è venuto al mondo. “Adesso è tosta perchè non sopporta più i tutori ma li deve tenere fino a cinque o sei anni, poi si vedrà” ha rivelato Marco Maddaloni sul piccolo di casa.
Pino, così come gli altri figli di Marco Maddaloni può però contare su un grandissimo appoggio tra le mura domestiche da parte della sua famiglia davvero speciale.