Fiordaliso piange la morte della cagnolina Cloe: "E' volata via improvvisamente. Sono a pezzi, il mio cuore si è di nuovo rotto".

Momento difficile per Fiordaliso che ha detto addio alla sua adorata Cloe, la cagnolina che era entrata nella sua vita quattro anni fa e che l’aveva inondata d’amore. Cleo, infatti, era stata salvata dalla cantante dopo essere stata abbandonata. Un cucciolo di chihuahua che è scomparsa pochi giorni fa. Ad annunciare la terribile perdita è stata la stessa Fiordaliso che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una dolce foto di Cleo condividendo il proprio dolore con i suoi followers. “Cleo è volata via improvvisamente. Il mio cuore si è di nuovo rotto. Sono a pezzi”, ha scritto la cantante. Successivamente ha aggiunto: “Io l’amavo tantissimo, ma lei mi amava ancora di più. Questo ti fa stare male. La vita va avanti con un altro sasso nel cuore, la mia Cleo”.



Fiordaliso e l’amore per la cagnolina Cleo

La morte di Cleo ha distrutto nuovamente il cuore di Fiordaliso che, pochi mesi fa, ha detto addio alla mamma a causa del covid. A Cleo, la cantante aveva donato tutto il suo amore e ne aveva ricevuto tantissimo in cambio. Come ricorda Il Giornale, a raccontare l’incontro con Cleo, in un’intervista di qualche tempo fa, era stata la stessa Fiordaliso che aveva deciso di salvarla dopo aver scoperto la sua storia tramite i social. “Cleo è stata abbandonata in un cespuglio. Si presume che abbia cinque anni. In un canile vicino a Castelvetro Piacentino, l’hanno prima sterilizzata, l’hanno curata, l’hanno microchippata e poi me l’hanno data“, racconatava la cantante che, dopo averla salutata per l’ultima volta, la porterà per sempre nel suo cuore. Tantissimi gli amici, i fans e i colleghi che, in queste ore, le stanno inviando messaggi. “Piccolina, l’amica di Giò”, scrive Rita Dalla Chiesa. “Mi dispiace tanto“, aggiunge Sabrina Salerno.



Leggi anche

Roberta Di Padua, dedica speciale ad Alessandro Vicinanza e Uomini e Donne/ "Succedeva a tutti..."