Floriana Secondi/ “Paola Caruso? Mai vista, poi Daniele Pompili…” (Domenica Live)

- Morgan K. Barraco

Floriana Secondi a Domenica Live: lo scontro con Paola Caruso. L’ex gieffina si scaglia contro l’ex bonas a causa di Daniele Pompili, il quale…

floriana secondi paola caruso
Paola Caruso e Floriana Secondi (Domenica Live)

Floriana Secondi protagonista della querelle che A Domenica Live vede contrapposti Paola Caruso e il suo ex Moreno Merlo. “Lei mi sta minacciando da un po’ di giorni”, svela Floriana Secondi, che rivolgendosi a Barbara D’Urso mette in evidenza una certa sinergia tra il suo ex, Daniele Pompili, e la Caruso: “io mi trovavo nel tuo programma, ero stata chiamata da te e ho incontrato loro che facevano tutto sto casino – spiega la Secondi – io non avevo fatto nulla su di lei, mai conosciuta, mai vista, il signor Daniele Pompili, dopo 5 minuti dichiara che sta signora è una sua amica, si prendono la responsabilità, entrambi, lei di pulire Daniele con questo video, lei – conclude l’ex gieffina – non sa cosa c’è stato tra me e Daniele”. Il suo ex, però, ha qualcosa da aggiungere, ribadendo la sua chiacchierata frequentazione con Merlo: “Floriana si vede con Moreno da circa un mese e non è vero che si conoscono da dieci anni, perché se si conoscevano da dieci anni – sottolinea il suo ex – Floriana lo avrebbe dovuto difendere anche prima. Floriana e Moreno – dice Merlo alla D’Urso – vedrai come si fidanzeranno, io ti ho voluto bene, Moreno si commenta da solo!”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

FLORIANA SECONDI, DANIELE POMPILI E…

Floriana Secondi è pronta per affrontare la sua acerrima nemica: Paola Caruso. Viste le accuse partite da entrambe le parti, i due volti noti del piccolo schermo stanno per vivere un confronto senza esclusione di colpi. Al loro fianco ci saranno infatti Daniele Pompili, presunto ex di Floriana, e Moreno Merlo, ex compagno della showgirl: lo scontro avverrà a Domenica Live, nella puntata di oggi, 26 gennaio 2020. A quanto pare fra Merlo e la Secondi è nata un’amicizia speciale e non è una novità se si considera che l’ex gieffina cita spesso il dj nei suoi post sui social. L’ultimo è stato pubblicato proprio poco prima della trasmissione. Un semplice “Torneranno” con cui Floriana ha annunciato il suo ingresso nel salotto di Barbara d’Urso. “Spero che domenica la metti al suo posto e la fai stare zitta per sempre a questa oca ignorante”, dice un’ammiratrice riferendosi alla Caruso. Non tutti però sembrano crederle: “Io vorrei che Floriana dicesse allora quello che sa su Paola Caruso, per vedere dove sta la verità”, scrive un utente. Clicca qui per guardare il post di Floriana Secondi.

FLORIANA SECONDI, L’AMICIZIA CON MORENO MERLO

Siamo tutti in attesa di scoprire che cosa avrà da dire Floriana Secondi: le liti continue con Paola Caruso potrebbero trovare una sua conclusione nella puntata di Domenica Live di oggi. Le due hanno vissuto uno scontro acceso in settimana durante un’ospitata a Pomeriggio Cinque, dove sono volate parole pesanti da parte di entrambe. Senza considerare che in tutto questo i fan dell’ex Bonas si sono fatti sentire sui social, arrivando pare a minacciare l’ex gieffina per le accuse dette in tv. “Mi sembra assurdo”, scrive infatti alcuni giorni fa la Secondi, “ho capito bene? Sono stata minacciata. Vi chiedo di guardare il video, ma soprattutto di cosa dovrei preoccuparmi?”. Su Instagram, Floriana ha condiviso infatti la clip della lite con Paola: “Io Moreno lo conosco bene, conosco la sua famiglia, vado in Calabria da almeno dieci anni. Conosco benissimo la madre”. Secondo l’ex gieffina, la querelle fra la Caruso e Moreno Merlo potrebbe finire solo se la showgirl smettesse di rispondere alle accuse della sua ex. “Magari lei si mette con Pompili e io mi metto con Moreno, perchè sono questi i giochetti che fanno loro”, ha aggiunto parlando dell’ex Daniele. “Non passare minimamente per me, tu sei tu e io sono io. Non c’entra niente la mia storia con la tua”, ha continuato, “stai attenta a come parli, dosa le parole che dici. Io non sono Moreno”. Clicca qui per guardare il video di Floriana Secondi e Paola Caruso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA