Fosca innocenti 2/ Anticipazioni ultima puntata e diretta: Viani tenta il suicidio?

- Verdiana Paolucci

Fosca Innocenti 2, anticipazioni e diretta quarta e ultima puntata 3 febbraio: Fosca contro Lapo per avere il casale, chi lo avrà e come finirà?

FOSCA INNOCENTI VANESSA INCONTRADA 640x300 Vanessa Incontrada è "Fosca Innocenti", su Canale 5

Fosca Innocenti 2 ultima puntata: commento live 3 febbraio 2023

Le vicende che vedono protagonista la vicequestore di Arezzo interpretata da Vanessa Incontrada, in Fosca Innocenti 2, poi, vedono in luce il caso di Viani. Il padre al centro della querelle che lo vedrebbe rischiare la custodia del figlio. Kim, questo il nome del bambino, potrebbe non essere più affidato al padre, che é tra le parti per la custodia del piccolo, contrapposto contro la ormai ex e madre della prole. Viani finisce in ospedale, e il sospetto di Fosca Innocenti, nelle vicende di Fosca Innocenti 2, é che l’uomo abbia tentato il suicidio.

(Agg. Di Serena Granato)

Fosca Innocenti 2: Fosca perde il casale?

L’ultima puntata di Fosca Innocenti 2, poi, prosegue con le immagini di nuova battaglia intestina. Quella che vede protagonista Fosca Innocenti rispetto al diritto di usufruire della proprietà del casale. Il contenzioso che la vede coinvolta coinvolge al contempo anche Lapo, il suo ormai ex. Che lei possa vedersi soffiare il casale, dopo la fine dell’amore turbolento non può dirsi di certo un’ipotesi azzardata. (Agg. Di Serena Granato)

Fosca innocenti 2: a chi é affidato Kim ? La querelle sulla custodia

Nella nuova puntata di Fosca Innocenti 2, ha poi spazio il caso dell’accesso querelle familiare sulla custodia del piccolo Kim. I genitori del bambino si sono separati e intanto ha luogo e sede di giudizio la querelle tra i due genitori, un caso su cui ha voce in capitolo Fosca Innocenti. La vicequestore é certa che la madre voglia soffiare la custodia del bambino al padre di Kim, Viani. Come evolverà la battaglia legale familiare? Il padre é sfavorito rispetto alla madre del bambino, nella sfida legale? (Agg. Di Serena Granato).

Fosca Innocenti 2: Fosca in balia di un amore complesso

Il vicequestore di Arezzo, Fosca Innocenti si direbbe sull’orlo di un bivio che le pone dinanzi una scelta ardua, tra il presente e il passato . Fosca é contesa tra l’amore ormai finito dell’ex storico e quello che la lega ormai alla nuova fiamma, Cosimo. Si tratta dell’amico di vecchia data, a cui lei ha cominciato a sentirsi particolarmente legata. Un’alchimia tangibile quella che si palesa tra i protagonisti di Fosca Innocenti 2. Eppure la crisi é dietro l’angolo, per via dei condizionamenti esterni. Che Fosca si veda costretta a lasciare Cosimo, nella lovestory sul nascere? (Agg. Di Serena Granato)

Fosca innocenti 2: Fosca e Cosimo in crisi?

La nuova ed ultima puntata sull’amore intricato di Fosca Innocenti, contesa tra il presente e il passato, vedrebbe  la protagonista al preludio di un nuovo ostacolo. Quello di una preannunciata crisi d’amore con Cosimo. Nel frattempo a chi lo vedrebbe prossimo ad un addio subito da parte di Fosca, Cosimo assicura la forza del loro amore: ” io penso di piacergli per quello che sono e non per quel poco che ho”.

(Agg. Di Serena Granato)

Fosca Innocenti 2, anticipazioni quarta e ultima puntata: Fosca contro Lapo per il casale

L’ultima puntata di Fosca Innocenti 2 mette Fosca contro Lapo: chi dei due la spunterà per avere il casale? Per Fosca è una questione di cuore: quello stabile è legato alla sua famiglia, è l’ultimo legame che ha con suo padre, e non vuole perderlo per nessuna ragione al mondo. Per Lapo è una questione di orgoglio: dopo essere stato rifiutato dalla protagonista, che ha ribadito il suo amore per Cosimo, il conte vuole venderlo anche per soldi. Stasera, venerdì 3 febbraio, Fosca Innocenti 2 si conclude con la quarta e ultima puntata in cui possiamo aspettarci molti colpi di scena, non solo per quanto riguarda le vicende del vicequestore, ma anche per gli altri membri della sua squadra.

Si intitola Il re dei profumi l’ultimo appuntamento con la fiction Mediaset che ha per protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca. In questa puntata, Fosca e Cosimo hanno fatto pace e si sono riconciliati, dopo il malinteso con Lapo che rischiava di mandare a monte la loro storia d’amore. Insieme dovranno affrontare Lapo, il quale, deciso più che mai a vendere il casale, dichiarato di aver trovato un acquirente. Per Fosca è un duro colpo, ma il vicequestore non può arrendersi così facilmente e deve trovare una soluzione per impedirgli di vendere il suo amato casale dove sono racchiusi tutti i ricordi della sua infanzia.

Fosca Innocenti 2, ultima puntata “Il re dei profumi”

Anche nell’ultima puntata di Fosca Innocenti 2, la protagonista interpretata da Vanessa Incontrada si troverà a indagare su un nuovo omicidio. La vittima è un esperto di profumi, una sorta di “re” del settore, che è stato ucciso mentre si svolgeva un importante concorso. Fosca, aiutata dalla sua squadra tutta al femminile, indagano sul caso e gli indizi le portano sul luogo di un antico deposito di profumi. Proprio quel posto diventa un’altra scena del crimine quando gli agenti trovano il corpo di un giovane, una seconda vittima. Stando alle prime indagini, il ragazzo possedeva un gran talento e aveva un futuro davanti a sé, ma proprio per questo i suoi colleghi lo invidiavano.

Il giovane, però, non era senza macchia. Infatti, indagando più a fondo sul suo passato, Fosca e la sua squadra scopriranno che aveva avuto diverse relazioni finite male, e questo rende ancora più complicate le indagini. Tra di loro si nasconde il possibile assassino? Spunta poi fuori il nome del padre adottivo, che insospettisce il vicequestore Innocenti perché l’uomo sembra nascondere un segreto. Nell’ultima puntata scopriremo anche come andranno a finire le vicende amorose degli altri membri della squadra: da Rosa e la sua passione per Josè, a Giulia, che ha deciso di troncare i rapporti con Greta, e infine Pino, che deve ancora capire se è pronto a voltare pagina con Rita.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie