Francesca Carrara incontra l'ex marito Alessio al Grande Fratello 2025 e lo abbraccia tra le lacrime, poi gli fa una richiesta importante
Dopo il toccante incontro tra Simone De Bianchi e suo padre Alessio, al Grande Fratello va in onda un altro atteso faccia a faccia: quello tra l’uomo e la sua ex moglie Francesca Carrara. Prima, Simona Ventura le svela che l’uomo le ha scritto un post in settimana, che le fa leggere: “Francy sei grande, una grande donna, la migliore mamma, il più grande dei rimpianti.”
Lei è commossa da queste parole, e risponde con affetto: “Io ho parlato con lui tempo fa, so l’amore grande che c’è stato tra di noi, lui è sempre stato presente nella mia vita in tutto e per tutto.” Simona Ventura invita allora la gieffina ad andare in mistery, dove ad attenderla c’è proprio Alessio.
Francesca Carrara incontra l’ex marito Alessio al Grande Fratello 2025: l’appello per il figlio Simone
L’uomo la abbraccia con affetto, poi chiarisce: “Non sarei mai venuto qui, sono venuto solo per lui.”, facendo riferimento al figlio. Francesca è poi scoppiata in lacrime e ha fatto un vero e proprio appello all’ex marito: “Mi devi dare una mano, non ce la faccio da sola, hai visto quanto sta male.” Il riferimento è al dolore del figlio per l’assenza di suo padre e, dunque, la richiesta di essere più presente con lui e nella gestione della famiglia. “Te lo prometto, scusa per il casino che ho fatto.”, ha replicato allora Alessio, lasciando la parola a Simona Ventura per un’ultima battuta. “Può capitare di separarsi ma non si deve mai smettere di essere dei buoni genitori.”, ha concluso la conduttrice.