FRANCESCA DE ANDRÈ E GENNARO LILLIO/ Coccole e baci dopo la lite: la d’Urso svela…

- Anna Montesano

Francesca De André e Gennaro Lillio fanno pace dopo la lite al Grande Fratello 16. Sguardi complici e baci tra i due: è davvero solo amicizia?

Francesca De André
Francesca De André e Gennaro Lillio

“Attrazione così forte tra i due, tanto che di notte è tornato il sereno” annuncia il servizio su Francesca De André e Gennaro Lillio a Pomeriggio 5. Barbara d’Urso ripercorre infatti la lite che i due ragazzi hanno avuto al Grande Fratello 16 e propone al pubblico anche le immagini della loro riappacificazione fatta di sguardi, abbracci, tante coccole e dolci baci. Tutto è tornato come prima tra i due, anche se pare che Francesca De Andrè alterni ancora momenti di serenità a momenti di grande sconforto. Barbara d’Urso annuncia che in vista della diretta del Grande Fratello 16 di lunedì, la produzione sta cercando di organizzarle una sorpresa. “È difficile ma ci stiamo provando” ammette la conduttrice. Di cosa si tratta? Entrerà qualcuno in Casa per lei? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Francesca De André e Gennaro Lillio hanno fatto pace

Un lungo gioco di sguardi, privo di parole, quello tra Gennaro Lillio e Francesca De André al Grande Fratello 16. È questo ciò che ha messo fine alle ostilità tra i due ragazzi, ieri protagonisti di una forte lite fatta anche di parole dure. Gennaro si è infatti detto molto deluso dal fatto che Francesca, di cui si fida ciecamente, abbia raccontato a tutti delle confidenze fattele in privato. Da lì lo scontro, che ha portato Francesca ad accusarlo di essere un “senza pal*e e non uomo”. In molti hanno mediato al fine di farli riappacificare. Prima Kikò Nalli, ricordando loro il bel rapporto che hanno; poi anche Vladimir Luxuria ha invitato i due a ripensare a ciò che hanno costruito sino ad oggi. Consigli che, passata l’arrabbiatura, sono serviti ai due ragazzi per riavvicinarsi.

Francesca De André e Gennaro Lillio, non è solo amicizia

Nella notte, in veranda, Gennaro Lillio e Francesca De André hanno cominciato a riavvicinarsi, da lontano. I due ragazzi si sono scambiati sguardi molto intensi e significativi. Senza scambiarsi una sola parola, Gennaro e Francesca hanno compreso di aver dimenticato la lite di ore prima e di essere pronti a mettere tutto alle spalle. Così, alla fine di un lungo guardarsi, si sono abbracciati e poi scambiati qualche bacio e coccola. Guardi che, tuttavia, non sembrano affatto essere quelli di due amici. Il pubblico è convinto che anche da parte di Francesca De André ci sia una forte attrazione fisica che, da un momento all’altro, potrebbe sfociare in un bacio tra i due ragazzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA