Francesca e Alessandro, scoppia la lite a Matrimonio a prima vista 2025: lui cerca un dialogo, poi scoppia a piangere. Cos'è successo
La luna di miele di Francesca Ricasoli e Alessandro Adriani, coppia di Matrimonio a prima vista 2025, non è iniziata bene. Anzi, i due novelli sposi fanno subito i conti con le rispettive differenze caratteriali, arrivando ad una prima e accesa lite. Francesca è, infatti, una ragazza più riservata e silenziosa, che tende a parlare poco e osservare tanto; Alessandro, al contrario, è intraprendere, loquace e dalla battuta sempre pronta.
Francesca ha perciò iniziato a notare un’invadenza da parte del marito, che “mi parla sopra”. Lui, dall’altra parte, desidera conoscerla e avere un dialogo con lei; il non trovarlo, gli causa disagio, tanto da arrivare a dichiarare: “Finché parlo è un buon segno, nel momento in cui mi silenzio è preoccupante, perché vuol dire che l’interesse sta calando.” Per lui, infatti: “un rapporto è basato soprattutto dal dialogo. Ho assolutamente bisogno di un confronto diretto con lei, voglio capire il perché di questi silenzi.”
Francesca e Alessandro, scoppia la lite a Matrimonio a prima vista 2025: spunta il dramma in comune
Per la sessuologa e psicoterapeuta Nada Loffredi, “Alessandro inizia sin da subito a rivestire un ruolo che è controproducente.” Lo sposo, infatti, risulta alla fine essere “estremamente giudicante nei confronti di Francesca”, nonostante i suoi buoni propositi. Alessandro e Francesca sembrano però riuscire a trovare un punto in comune quando scoprono di avere un passato simile: entrambi pesavano oltre 100 chili anni fa e questo li ha segnati profondamente. Eppure le cose non migliorano: scoppia, infatti, una nuova lite ma per le stesse motivazioni. Lui cerca un dialogo spingendo lei ma non arriva. “Io ti do il mio tempo, ma lo sto buttando! Parlo da solo, non mi è stato domandato nulla da lei, nulla!”, è sbottato lui in lacrime, facendo infine piangere anche lei. È già crisi per la coppia di Matrimonio a prima vista 2025?