Francesca Fialdini e Giovanni Pernice ripescati a Ballando con le stelle? Il percorso merita il riconoscimento
Due grandi ritorni in arrivo a Ballando con le stelle? Francesca Fialdini e Giovanni Pernice si giocano l’accesso al programma nella serata in cui assisteremo a due ripescaggi nella trasmissione. La conduttrice era stata costretta per infortunio a salutare il programma e adesso avrà la possibilità di staccare nuovamente il pass per la trasmissione condotta da Milly Carlucci insieme al ballerino. Riusciranno i due a rientrare nella gara nella serata dei ripescaggi?
Per i telespettatori ci sono grandi margini e possibilità di rivedere i due nel programma: “Meritano la gara, sono forti e avranno anche le loro carte da giocarsi in caso andassero avanti”, si legge sui social a riguardo. La puntata di questa sera, sabato 6 dicembre 2025, ci dirà la verità sul futuro di Francesca Fialdini e Giovanni Pernice a Ballando con le stelle, vedremo cosa accadrà.

Francesca Fialdini e l’infortunio a Ballando con le stelle
Alcuni problemi al piede e successivamente alle costole (ha riportato la frattura di quattro costole) hanno costretto la conduttrice di Da noi a ruota libera a dare forfait nel programma di Rai condotto da Milly Carlucci.
Alcuni colleghi della Fialdini a Ballando con le stelle hanno parlato anche di una possibile scenata nel programma di Rai1, lanciando il lastra gate che in realtà non ha avuto riscontri, anzi, ha fatto infuriare la giornalista che sul tema si è espressa così: “Questa situazione è assurda, non so da chi siano partite le voci. Me le ha riferite Giovanni Pernice”. Vedremo se questa sera ci sarà anche margine di poter ritornare sulla questione o se è stata archiviata una volta per tutte.
