Francesca Michielin ha ritrovato l'amore, chi è il fidanzato Davide Spigarolo: è un personal trainer, lontano dal mondo dello spettacolo

Francesca Michielin, chi è il fidanzato: con lui ha ritrovato la felicità

Questa sera la giovane cantante nativa di Bassano del Grappa farà il suo ritorno sul palco dell’Ariston per la terza volta, l’artista che si è classificata due volte al secondo posto, prima nel 2016 e poi nel 2021, ha deciso di giocarsi nuovamente le sue chance, questa volta con il pezzo Fango in paradiso. E a fare il tifo per la giovane artista ci sarà il fidanzato Davide Spigarolo, con il quale ha trovato la felicità da circa due anni e co il quale condivide la vita. Nel corso di una intervista concessa a Verissimo da Silvia Toffanin, Francesca Michielin ha rotto il silenzio, aprendosi sulle sue questioni di cuore:



“Facendo questa vita frenetica è difficile trovare qualcuno che ti supporti e ti sopporti, il mio cuore ora sta battendo e batte bene“ ha ammesso la Michielin riguardo al suo amore.

Francesca Michielin e la conferma sul fidanzamento: l’indizio arrivato dai social

Ancora prima della conferma tramite l’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, Francesca Michielin aveva rotto il silenzio sui social, postando una foto in compagnia del fidanzato Davide Spigarolo, poi taggato, il tutto allegando una canzone celebre di Taylor Swift e una didascalia a corredo dello scatto con una dedica: “So much for summer love and saying us“.



Nella sua vita Francesca Michielin ha sempre preferito tenere lontani i riflettori e anche questa volta con Davide Spigarolo ha deciso di non cambiare spartito, anche perché il ragazzo che ha trovato posto nella sua vita è lontano dallo spettacolo, essendo un osteopata e personal trainer di professione, distante dunque dal mondo di musica e tv. Una storia d’amore che sembra proseguire e sicuramente Davide Spigarolo sarà uno dei primi a fare il tifo per la sua Francesca Michielin nella settimana sanremese.

Leggi anche

Garlasco: Linarello spiega le conclusioni di Albani/ "Ecco perché si parla di risultato artefatto"