FRANCESCA VERDINI, BIKINI MOZZAFIATO PER FIDANZATA DI MATTEO SALVINI/ Amore e baci…

- Stella Dibenedetto

Francesca Verdini incanta Matteo Salvini sulla spiaggia di Sabaudia sfoggiando un bikini mozzafiato nonostante la quarantena.

matteo salvini francesca verdini min 640x300
Matteo Salvini e Francesca Verdini - Foto Oggi

20 anni di differenza e non sentirli. L’estate per Matteo Salvini e la fidanzata Francesca Verdini è iniziata nel migliore dei modi. La coppia si è ritagliata un momento di relax sulla spiaggia di Sabaudia godendosi la prima uscita estiva e divertendosi tra giochi sulla spiaggia, abbracci e baci. Un amore nato casualmente e che oggi procede a gonfie vele al punto che in molti pensano che i due possano convolare presto a nozze. L’unione tra i due si è solidificata durante il lockdown, trascorso l’uno accanto all’altra e che ha fatto capire ad entrambi di stare bene insieme. “Mi sopporta, non sono una persona facile”, ha ammesso il leader della Lega riconoscendo la grande pazienza della compagna. Dopo la fine della storia con Elisa Isoardi, dunque, la Verdini sarà la donna giusta? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BIKINI DA URLO PER FRANCESCA VERDINI, FIDANZATA DI MATTEO SALVINI

Francesca Verdini incanta Matteo Salvini al mare. La 27enne figlia dell’ex forzista Denis con cui il leader della Lega fa coppia fissa da un anno e mezzo, sfoggia un bikini mozzafiato sulla spiaggia di Sabaudia durante il primo weekend al mare post lockdown. Nelle foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Oggi, Francesca Verdini indossa un bikini e una camicia che, tuttavia, a causa del vento e dei suoi movimenti, si sposta lasciando intravedere un fisico in perfetta forma nonostante la quarantena. Pur avendo mille impegni politici, Matteo Salvini è riuscito a staccare regalandosi delle dolci ore con la sua bellissima fidanzata. Tra Francesca Veridini e Matteo Salvini ci sono 20 anni di differenza, ma il feeling che mostrano nelle foto pubblicate dal settimanel Oggi non lo dimostra affatto.

FRANCESCA VERDINI E MATTEO SALVINI, AMORE IN SPIAGGIA

Sorridenti, rilassati e innamorati: Matteo Salvini e Francesca Verdini si mostrano così sulle foto del settimanale Oggi. Un amore che è cresciuto nel corso degli ultimi mesi anche grazie a Francesca Verdini che, come fa sapere Oggi, cerca di raggiungerlo ogni volta che può. Sulla spiaggia di Sabaudia, così, la fidanzata del leader della Lega si è lasciata andare giocando con lui a racchettoni, abbracciandolo e baciandolo. Una coppia solida che, per un giorno, ha messo da parte il lavoro, rilassandosi totalmente in spiaggia nel primo, vero weekend al mare. Per la Verdini, dunque, l’anno procede nel migliore dei modi: senza un kg in più in eredità nonostante il lockdown, una carriera che procede a gonfie vele e un amore che la rende sempre più serena.



© RIPRODUZIONE RISERVATA