FRANCESCO CHIOFALO, INCIDENTE AL PIEDE/ “Al pronto soccorso o no?”, il sondaggio…

- Anna Montesano

Brutta botta al piede per Francesco Chiofalo. Su Instagram svela che “Ero al telefono con Antonella Fiordelisi e preso dalla discussione…”

francesco chiofalo antonella fiordelisi
Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

E’ stata una lunga notte per Francesco Chiofalo che ieri ha mostrato sui social il suo piede completamente nero ammettendo di aver dato un calcio al tavolo mentre era al telefono con Antonella Fiordelisi. Fin qui tutto normale, o quasi, se non fosse che nella notte, a notte fonda, Francesco Chiofalo ha pensato bene di prendere in mano il telefono e girare una serie di storie per parlare della sua voglia di andare al pronto soccorso per poi pentirsi un attimo dopo. Fatto sta che Francesco Chiofalo ha chiesto a gran voce a tutti un po’ di solidarietà (nonostante sa bene di stare sul caz*o a tutti) e di rispondere al sondaggio: conviene andare oppure no al pronto soccorso? Anche per queste cose ormai Francesco coinvolge i fan e chi lo segue sui social e in molti gli hanno dato ancora del ridicolo. Cosa succederà ancora?

La lite telefonica con Antonella Fiordelisi…

Il botta e risposta tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi non si arresta. Sono trascorso ormai alcuni giorni da quando su Instagram una Fiordelisi in lacrime ha annunciato il tradimento del suo fidanzato. Da allora abbiamo assistito alle accuse di lei e ai tentativi di Francesco di riconquistarla. Il lieto fine però non è arrivato e, anzi, Francesco e Antonella di recente si sono reciprocamente accusati in modo molto forte. Oggi, però, un nuovo capitolo si aggiunge a questa lunga vicenda che li vede protagonisti. È Francesco, con alcune stories pubblicate su Instagram, a tirare nuovamente in ballo la Fiordelisi, parlando di una ennesima discussione che avrebbero avuto proprio nelle ultime ore e che gli avrebbe causato un incidente al piede.

Brutta botta al piede per Francesco Chiofalo

Nelle stories pubblicate su Instagram, Francesco Chiofalo mostra infatti un piede pieno di lividi e molto gonfio. È lui stesso poi a spiegare cosa gli è accaduto: “Il weekend già parte alla grande con il piede gonfissimo, sembra una cornamusa. Per sbaglio, insomma, ho dato un colpo alla zampa del tavolo mentre ero al telefono con una certa persona…” Pur non facendo il nome di Antonella Fiordelisi, Francesco però fa capire che si tratti di lei. Infatti continua: “preso dalla discussione ho dato un calcio e questo è il risultato. Speriamo che non è fratturato, tra poco andrò al pronto soccorso…Se non si sgonfia toccherà ingessarlo!”, ha concluso Chiofalo nelle sue stories. Al momento, non ha fornito ulteriori aggiornamenti sulla condizione del suo piede.

© RIPRODUZIONE RISERVATA