Francesco Iovine, compagno Lavinia Biagiotti/ Un colpo di fulmine che dura da anni

- Stella Dibenedetto

Francesco Iovine è il compagno di Lavinia Biagiotti: tra l'avvocato e la stilista, un colpo di fulmine che dura da anni e arrivato quando erano giovanissimi.

lavinia biagiotti min 640x300 Lavinia Biagiotti - Foto Instagram

Francesco Iovine è l’uomo che, da anni, condivide la vita privata con Lavinia Biagiotti. La stilista che oggi, giovedì 24 settembre è ospite del programma di Raiuno “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone, è molto riservata e non parla mai della sua vita privata. Dedita al lavoro, Lavinia Biagiotti si dedica totalmente alla casa di moda portando avanti l’estro e il talento che, prima di lei, la madre aveva portato nel mondo. Contemporaneamente alla sua carriera, Lavinia ha coltivato la sua vita privata e da anni ha un compagno, l’avvocato Francesco Iovine. La coppia vive da anni un amore lontano dalle luci dei riflettori. Una coppia che è sempre molto schiva e riservata non alimentando alcun tipo di gossip.

FRANCESCO IOVINE E LAVINIA BIAGIOTTI, UN AMORE CHE DURA DA ANNI

Quello tra Francesco Iovine e Lavinia Biagiotti è stato un colpo di fulmine. La stilista si sarebbe innamorata dell’uomo che, ancora oggi è il suo compagno, quando era ancora giovanissima. Un amore che è cresciuto insieme all’avvocato e alla stilista che, nel corso degli anni, si sono supportati riuscendo a raggiungere anche gli obiettivi professionali che si erano prefissati. Del rapporto tra Lavinia Biagiotti e Francesco Iovine non si sa praticamente più niente. La stilista di lascerà andare a nuove rivelazioni ai microfoni di Serena Bortone? Nelle sue precedenti interivste, la Biagiotti si è concentrata sul suo rapporto con l’adorata mamma Laura. Farà un’eccezione per i telespettatori di Raiuno?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Oggi è un altro giorno

Ultime notizie