Franceska Pepe in nomination/ Anche Zelletta attacca: “Esagera!” (GF VIP 2020)

- Hedda Hopper

Franceska Pepe eliminata da Grande Fratello Vip? Dal finto titolo di Miss alle polpette! Zorzi non la molla e in casa è lei la scheggia impazzita!

francesca pepe 2019 tv 640x300
Franceska Pepe

Continua ad essere lei, nel bene e nel male, una delle grandi protagoniste di questo Grande Fratello Vip 2020. Franceska Pepe smuove gli animi e, soprattutto, li accende. E si sà, quando ci si espone così tanto è facile anche beccarsi con una maggiore facilità le nomination. Ed è infatti quanto accaduto nel corso di questa quarta diretta: Frenceska Pepe si è beccata ben tre nomination dal gruppo delle donne, finendo in nomination assieme ad Adua Del Vesco. E non è tutto: la modella ha ricevuto anche le critiche di Andrea Zelletta, che l’ha accusata di avere atteggiamenti sgarbati e spesso davvero esagerati. Franceska continua dunque ad essere uno tra i concorrenti più ‘scomodi’. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRANCESKA PEPE ANCORA NEL MIRINO

“Non ho nulla a che fare qui dentro, non voglio essere come loro”. Sono queste le parole di Franceska Pepe che fanno colpo sul gruppo di coinquilini. Alfonso Signorini chiede alla ragazza se ci sia qualcuno che invece sia riuscito a conquistare la sua simpatia. Lei ammette: “Ci sono persone a cui mi sto affezionando molto, Maria Teresa e sua figlia, Myriam, Fulvio…” Ma tempo pochi istanti che si riaccende la lite nella Casa con Tommaso Zorzi. Viene mostrata la lite di poche ore fa, poi la Pepe prende parola: “Tommaso sei cattivo, cattivo! Ma che ti ho fatto?” Lui viene ammonito anche da Antonella Elia: “Sei diventato uno zitellone acido, che ti ha fatto questa ragazza!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

DAL FINTO TITOLO DI MISS EUROPA ALLE POLPETTE

Ci indispone un po’ ma quanto è indispensabile per le nuove dinamiche della casa del Grande Fratello Vip 2020? I giovani continua a stupirci e tenerci impegnati tra rivelazioni, scherzi e battibecchi e, volenti o nolenti, ecco che proprio Franceska Pepe risulta essere la scheggia impazzita di questo inizio di edizione che possiamo definire scoppiettante. Le dirette annoiano un po’ ma non quello che succede in settimana proprio no. Proprio nell’ultima puntata del programma addirittura ci ha pensato Alfonso Signorini a sbugiardare la sua concorrente portando a galla il fatto che il suo sbandierato titolo di Miss Europa in realtà non esiste o, almeno, non è lei ad aver mai avuto un mano lo scettro e la corona. Alla fine anche lei ha ammesso di aver detto una piccola bugia ma in casa ormai tutti la conoscono proprio per queste sue uscite a cui nessuno da mai credito. L’ultima in ordine di arrivo riguarda le polpette.

FRANCESKA PEPE ALLO SCONTRO CON TOMMASO ZORZI MA…

Proprio nei giorni scorsi, Franceska Pepe ha rivelato ai suoi coinquilini della casa del Grande Fratello Vip 2020 che durante la quarantena ha inventato un piatto.. le polpette nel sugo. Inutile dire che le risate non sono mancate ma anche lo sgomento e le critiche e come sempre è proprio Tommaso Zorzi il più indaffarato ad andare contro la nuova arrivata. I due sono in lotta ormai dal suo ingresso, da quando, durante la loro prima cena, lui le ha fatto una domanda sul suo possibile piano b nella vita e lei ha dato di matto al grido di “Sorpresona! Anche io studio”. Da allora in poi tra i due c’è stata alta tensione e anche a poche ore dalla diretta l’influencer ha chiarito che quando uno le fa una domanda non è perché vuole attaccarla. I due troveranno il modo di andare d’accordo? Ciliegina sulla torta sono le avances di Denis Dosio che lei ha rifiutato… ci sarà un’altra occasione in futuro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA