FRED DE PALMA E ANA MENA/ Fidanzati? Gran feeling sul palco ma… (Battiti Live)

- Valentina Gambino

Fred De Palma e Ana Mena fidanzati? Solo una grande affinità artistica. Stasera sul palcoscenico di Battiti Live con “Una volta ancora”, ecco i prossimi impegni di entrambi gli artisti

Fred_De_Palma_Facebook_2017
Fred De Palma (Facebook)

Fred De Palma e Ana Mena sono gli artisti che chiudono questa prima puntata di Battiti Live 2019. La tappa di Vieste li vede infatti esibirsi sul palco con il loro nuovo successo, Una Volta ancora, che mira a bissare il successo del tormentone dello scorso anno “D’estate non vale”. Un’impresa ardia, visto il grandissimo successo ottenuto, che lo stesso De Palma sottolinea a Battiti Live. Tra i due sul palco c’è un gran feeling, che porta i tanti telespettatori a chiedersi se tra loro ci sia soltanto un’amicizia o qualcosa di più. La verità è che i due ragazzi sono soltanto amici e che, nonostante le due collaborazioni, non è scoccata la scintilla dell’amore. Vedremo se in futuro la situazione cambierà. Per ora si godono il loro nuovo successo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Fred De Palma e Ana Mena a Battiti Live

Fred De Palma e Ana Mena saliranno sul palcoscenico di Battiti Live. Dopo il successo della scorsa estate sulle note di “D’estate non vale”, il rapper ha deciso di riproporre una nuova canzone con la popstar latina, pubblicando “Una volta ancora”. Intervistati da OptiMagazine, hanno svelato come mai è nata la seconda collaborazione dopo il primo duetto. “Io e Ana siamo super amici e c’è un’affinità artistica che ci lega fin dal primo momento. – ha spiegato il cantante – D’estate non vale ha fatto una scalata incredibile, è stata un hit importante in Italia e ci siamo detti “Perché non rifarla questa estate”. Anche Ana ha confermato la grande amicizia e stima tra i due: “abbiamo pensato di riproporre la stessa formula. Abbiamo deciso di collaborare di nuovo per un singolo estivo, e speriamo possa piacere ai nostri fan. A me piace molto cantare in Italia e venire in Italia, amo l’Italia, amo come mi tratta la gente, quindi per questo abbiamo deciso di tornare a collaborare”.

Fred De Palma e Ana Mena, la seconda fortunata collaborazione

Anna Mena, nel corso dell’intervista racconta che dopo avere sentito “Una volta ancora”, ha deciso di collaborare nuovamente con Fred De Palma: “Spero che alla gente piaccia come è piaciuta D’estate non vale”. E se Ana si è messa in gioco con l’italiano, Fred potrebbe tentare la carta sudamericana? “Sì mi piacerebbe farlo ed è possibile che lo faccia, prima volevo consolidare il mio viaggio musicale in Italia, poi si vedrà”. Dopo il singolo, procederanno anche i rispettivi progetti individuali. “Ho lavorato a tanti brani che probabilmente diventeranno un album ma al momento non c’è ancora una data di uscita, ci sto ancora lavorando”, racconta Fred. Ana Mena invece, ha pubblicato un album l’anno scorso e sta lavorando a nuovi brani: “per ora stiamo pubblicando dei singoli ma ho intenzione di cantare brani in italiano perché amo la lingua italiana. Speriamo che questo progetto possa concretizzarsi presto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA