Gemma Galgani protagonista della nuova puntata di Uomini e Donne: il confronto con il nuovo cavaliere Cataldo scatena le critiche in studio.
NUOVE DELUSIONI PER GEMMA GALGANI?
Gemma Galgani torna ad essere la protagonista di Uomini e Donne. Come anticipa il profilo Instagram del programma di Maria De Filippi, nella puntata di oggi, la dama di Torino torna al centro dello studio per raccontare le sue ultime avventure sentimentali. Dopo aver conosciuto Cataldoche ha chiesto alla redazione di conoscerla e corteggiarla, Gemma ha deciso di tuffarsi invitando il cavaliere a cena. Cosa sarà accaduto tra Gemma e Cataldo? Dopo le ultime delusioni vissute con i vari Maurizio con cui si è rapportata, ultimo il poeta Maurizio che ha chiuso con lei dopo essere rimasto “folgorato” dalla dama Paola che, però, non ha ricambiato le sue attenzioni, Gemma avrà trovato in Cataldo l’uomo giusto con cui cominciare una nuova ed emozionante frequentazione?
GEMMA GALGANI E LE ATTENZIONI DI CATALDO
La cena con Cataldo non è piaciuta a Gemma Galgani. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, la dama, al centro dello studio, nella puntata di oggi, racconta di non aver gradito alcune attenzioni del cavaliere che si sarebbe lasciato andare a gesti affrettati nei confronti della dama. Cataldo viene così accusato da Gemma di aver appoggiato la testa sulle gambe, di averle presto le mano e di averle chiesto anche di poter restare a dormire sul divano di casa sua. Un appuntamento che ha lasciato l’amaro in bocca a Gemma. In studio, però, il racconto della dama, scatenerà diverse critiche tra le quali quelle di Gianni Sperti, convinto che con un cavaliere diverso, le cose sarebbero andate in un altro modo.