Genitori Andrea Delogu, chi sono Walter e Titti: "Hanno vissuto un rapporto speciale"

La storia dei genitori Andrea Delogu è molto toccante, anche se ormai nota da diverso tempo. Come risaputo, il padre Walter e la madre Titti sono stati per diversi anni ospiti della comunità di San Patrignano, dove hanno cercato in tutti i modi di risolvere i loro problemi con la dipendenza da stupefacenti, riuscendo a compiere un percorso davvero notevole e che alla fine di tutto ha garantito loro una nuova vita. Dei genitori Andrea Delogu ha parlato in diverse occasioni, raccontando il loro speciale legame e anche l’esperienza che l’ha portata a vivere da vicino il dramma di San Patrignano, ma anche le storie di forza e coraggio che hanno invaso la comunità nel corso degli anni.



Il padre di Andrea Delogu, il signor Walter, è nato nel 1956, e proprio a San Patrignano ha conosciuto la madre dei suoi figli, la signora Titti. Dalla loro speciale storia d’amore, quasi da romanzo e che ha poi dato vita alla bella Andrea Delogu.

Andrea Delogu a Ballando con le stelle 2025d

Genitori Andrea Delogu, la rinascita dopo San Patrignano

Dopo aver vissuto in comunità, Andrea Delogu ha iniziato la sua vita vera e propria, così come i genitori che dopo aver lasciato San Patrignano hanno dato il via a una nuova esistenza, andando a vivere a Rimini.



Del legame speciale con i genitori Andrea Delogu ha parlato sempre con grande amore: “Hanno imparato camminando con me quindi sono cresciuta molto in fretta anche grazie a loro” le parole della presentatrice che non dimentica quanto accaduto e da quella storia così coinvolgente ha saputo prendere il meglio per affrontare la vita.

Leggi anche

Perché non va in onda La notte nel cuore oggi 7 dicembre 2025?/ Torna Chi vuol essere milionario