Gennaro Lillio e Francesca De Andrè/ “Il Gf non ha trasmesso i nostri rapporti”

- Matteo Fantozzi

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè: il ragazzo ha voluto raccontare come è nata la sua relazione con la bella nipote del grande artista genovese, smentendo alcune voci.

Gennaro e Francesca min
Gennaro Lillio e Francesca De Andrè - Foto Instagram

Gennaro Lillio è tornato sulla sua relazione con Francesca De Andrè nata all’interno della casa del Grande Fratello di recente e che è andata avanti anche una volta finito il reality show. Ha voluto specificare che tutto è iniziato solo nell’ultima settimana quando lei già aveva chiuso con il fidanzato Giorgio Tambellini. In merito poi ai presunti rapporti sessuali ha voluto dire che o sono stati bravissimi loro a nascondere tutto, oppure che Mediaset ha deciso di evitare di trasmettere momenti così delicati. Il ragazzo ha parlato al settimanale Spy, specificando: “Il nostro rapporto è nato su passione e attrazione. Si è vociferato davvero molto sui rapporti avuti nella casa, questo lo so. Noi siamo stati fisicamente insieme solo nell’ultima settimana”.

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè: quanto durerà?

Le coppie uscite dalla casa del Grande Fratello, come quella formata da Gennaro Lillio e Francesca De Andrè, sono sempre state destinate a terminare dopo poco tempo. Tra tutte quelle formate nel corso degli anni l’unica che sembra andare a gonfie vele e che ha portato addirittura dei bambini è quella tra Ascanio Pacelli e Katia Pedrelli. Il pubblico è convinto che tra Francesca e Gennaro invece sia solo questione di tempo. Tra i due c’è grande attrazione fisica, ma fuori tutto sarà diverso. Anche se era una situazione diversa, dovuta dall’età, ricordiamo cosa è accaduto tra Elia Fongaro e Jane Alexander l’anno scorso. Una storia durata alcuni mesi e poi terminata per le troppe differenze una volta usciti dal quel contesto. Una cosa che alcuni pensano possa accadere anche a loro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA