Gianluca Vacchi balletto misogino?/ Video, si veste da donna e si fa sculacciare!

- Anna Montesano

Gianluca Vacchi ha deciso di rispondere alle critiche con un video in cui, vestito da donna, si fa sculacciare da alcune bellissime ragazze

gianlucavacchi50anni
Gianluca Vacchi

“Nella vita possiamo essere e fare tutto ciò che vogliamo e desideriamo! Sorridi e goditi la vita”. È con questa frase che Gianluca Vacchi introduce uno dei suoi famosi video in cui balla e si scatena in modi sempre nuovi. Questo video ha però un significato particolare. Solo pochi giorni fa, il noto deejay e imprenditore ha postato un video in cui balla e sculaccia alcune modelle delle quali è inquadrato soltanto il lato b. Un video che divertito molti ma ha anche scatenato un po’ di critiche. “Il filmato è svilente per le donne” si legge tra i commenti, o ancora “Si capisce che dietro che ben poca stima per il mondo femminile”. Critiche che, a quanto pare, non sono rimaste inosservate, tanto che Vacchi ha deciso di replicare in modo ironico.

Gianluca Vacchi, tacchi alti e…sculacciate!

Lo ha fatto con un nuovo video nel quale le parti si sono invertite. Le modelle, probabilmente le stesse del video che ha creato la polemica, nel nuovo sono vestite da uomo e sono in attesa. Ed ecco che, all’improvviso, con tanto di tacchi altissimi e gonna con sotto un costume da bagno intero, appare proprio lui: Gianluca Vacchi vestito da donna. Stavolta è lui ad inchinarsi e farsi sculacciare dalle belle donne, vestite da uomo, che sono al suo fianco. Gianluca Vacchi provoca ancora una volta i suoi fan con un video che, al momento, ha scatenato soltanto commenti positivi. C’è chi ha infatti carpito l’ironia dell’imprenditore e deejay rispetto al video precedente, apprezzandola.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA