Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca avranno una bambina/ 30 anni di differenza e…

- Anna Montesano

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca stanno per avere una bambina. I due hanno quasi 30 anni di differenza, ma l’amore è stato più forte di ogni cosa.

gianluca vacchi sharon figlio
Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca avranno una figlia

Trent’anni di differenza non sono pesanti a Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca che avranno una bambina. Nonostante sul web gli hater siano sempre pronti a scatenarsi sono in molti quelli che pensano che l’amore sia la cosa più importante a dispetto delle età. Sicuramente la bimba potrà sentire questa differenza d’età quando a 20 anni si troverà con una madre ancora 45enne e un papà con più di 70 anni. Nonostante questo sarà talmente tanto l’amore che i due daranno alla piccola che questa crescerà felice oltre che nella fortuna costruita dal padre nel corso degli anni. Quello che appare certo è che avrà una vita felice e anche se è prestissimo per dirlo vedremo se sceglierà la strada presa dai genitori che hanno scelto di diventare personaggi noti. (agg. di Matteo Fantozzi)

Boom di like e auguri

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca diventeranno genitori di una bambina e il dolce annuncio ha scatenato l’entusiasmo dei followers di Vacchi che ha ricevuto migliaia di like e, soprattutto, di auguri. A complimentarsi con lui sono davvero in tanti. Tra i primi a fargli gli auguri è stato Mariano Di Vaio che, essendo papà di tre maschi, ha scritto: “Auguri, che bello una principessina”. Auguri anche da parte di Claudio Marchisio, Miralme Pjanic e Raffaella Zardo, grande amica di Vacchi. Quest’ultima non ha nascosto la propria emozione per l’arrivo di una piccola principessa. “Che emozione. Non vedo l’ora di conoscere mia nipote. Vi amo”, ha commentato la Zardo. Sono davvero tanti, dunque, gli auguri che i futuri genitori stanno ricevendo mentre aspettano la nascita della loro principessa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca avranno una bambina

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca stanno per avere una bambina. Sarà una femminuccia la prima figlia del dj e star del web, come la coppia ha tenuto ad annunciare (in modo sicuramente spettacolare) sui social. Niente classici palloncini per l’imprenditore e la modella, che hanno deciso di svelare il sesso del loro primo figlio addirittura con un elicottero! La coppia ha pubblicato sui social un breve video accompagnato dalla didascalia: “Siamo felici di condividere con voi il momento della rivelazione del sesso del nostro bambino”. Nel filmato, Gianluca e Sharon si tengono per mano e al loro fianco c’era il loro cagnolino. Ecco allora comparire un elicottero che dal cielo lascia cadere una polvere del colore che indica il sesso del bebè. Ecco allora che dal cielo arriva una fumata rosa ad annunciare che il bebè è una bambina!

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca presto genitori di una bambina

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca avranno una femminuccia. Nel video si abbracciano felici mentre la modella scoppia in lacrime. “Ti aspettiamo piccola principessa, mamma e papà”, hanno insieme scritto. La compagna di Vacchi è oggi al quinto mese di gravidanza. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, l’imprenditore ha confessato che avere un figlio non era in programma: “Per essere sincero, non avevamo in programma di diventare genitori adesso. Ma siamo felici!”. È poi tornato a parlare della gravidanza al Corriere.it, dichiarando: “A novembre divento papà: mia figlia sarà sui social, perché ho sempre condiviso la mia vita con il mio pubblico. Non ho nessun tipo di filtro, tranne che per momenti ovviamente molto privati che non possono essere condivisi: lo farò con la giusta misura che stabilirò con Sharon e che non sarà certamente deciso da un tribunale mediatico della esposizione del minore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We’re happy to share with you our baby’s gender reveal ❤️ @sharfonseca #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA