Gianmarco Onestini, bagno nudo a Supervivientes/ Video, toglie il costume e…

- Hedda Hopper

Gianmarco Onestini, continua a far parlare di sè nell'Isola dei Famosi spagnola e così ecco che spunta il video del suo bagno nudo a Supervivientes e senza censura

onestini supervivientes nudo 640x300

Un altro momento saliente arriva da Supervivientes e travolge il pubblico italiano che deve accontentarsi della più pudica versione italiana. Ma cosa è successo questa volta? Se già nei giorni scorsi si parlava di possibili baci e carezze sulla spiaggia in versione spagnola, adesso a metterci un po’ di pepe ci ha pensato Gianmarco Onestini che, arrivato ad un passo dal mare per fare il bagno e messo in mezzo anche dal resto dei naufraghi che hanno tifato per questo momento, ha deciso bene di liberarsi del costume e correre in acqua completamente nudo. In realtà si è visto davvero poco perché il fratello del tronista Luca Onestini era girato di spalle e non ha lasciato le sue grazie libere di essere riprese dalle telecamere.

Gianmarco Onestini, bagno nudo a Supervivientes o quasi..

Durante la corsa verso l’acqua, infatti, Gianmarco Onestini non solo non si è mai girato verso la telecamera e verso i compagni, ma ha tenuto i suoi gioiellini al sicuro coperti dalle sue mani fino a quando non è arrivato in mare tra gli applausi e gli urletti dei suoi compagni di avventura. Inutile dire che la regia e il programma spagnolo non avevano optato per nessun tipo di censura visto che le immagini sono andate in onda senza alcun pixel (cosa che non accade nella nostra Isola dei Famosi 2021 in cui l’unica cosa ‘hot’ che abbiamo visto fino a questo momento è il bacio di Awed e Gilles Rocca).

Ecco il video del momento:

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie