Gianmarco Steri: la crisi con Cristina Ferrara è acqua passata! Ora spuntano cuori bianchi, baci e sorrisi: pace fatta?
I fan di Uomini e Donne possono tirare un sospiro di sollievo: Gianmarco Steri e Cristina Ferrara sono più innamorati che mai e la crisi è rientrata con successo. Negli ultimi giorni sui social si è parlato tanto di una presunta rottura dato che dopo un inizio scoppiettante dove i due si erano mostrati estremamente complici di fronte a tutti, avevano messo il freno a mano. Dopo i dubbi dei fan Cristina ha voluto smentire pubblicamente in una diretta di essersi lasciata con l’ex tronista Gianmarco Steri.
Eppure, subito dopo la grande smentita alcuni fan li avevano beccati insieme a Salerno, durante una cena romantica che è apparsa tutt’altro che calorosa. Anzi, i due non sembravano affatto complici e sono sembrati decisamente freddi. Così era continuata la convinzione da parte del pubblico di una rottura imminente o di una crisi a rischio di far finire il rapporto nato a Uomini e Donne. Oggi, però arriva la conferma che tutto è rientrato nei ranghi. Andiamo a scoprire cos’è successo e perchè i fan di Gianmarco Steri sono di nuovo tranquilli.

Gianmarco Steri e Cristina Ferrara di nuovo insieme: serata romantica a Roma
Cristina Ferrara ha passato la giornata con il fidanzato Gianmarco Steri nel suo salone di hairstylist dove il ragazzo aveva organizzato un corso di formazione. Successivamente, i due hanno passato insieme la serata romantica e sui social hanno pubblicato storie che non lasciano spazio a dubbi: sono ancora insieme e più innamorati che mai. L’ex tronista ha postato la foto di un bacio con la fidanzata mentre Cristina ha condiviso una foto di lei e il ragazzo con sguardi complici e innamorati coronata da un cuore bianco.
Visualizza questo post su Instagram
