Gianni Morandi: “Quella volta che me la feci addosso sul palco coi pantaloni bianchi”/ Imbarazzo a Sanremo

- Alessandro Nidi

Gianni Morandi ha raccontato al Festival di Sanremo 2023 un episodio imbarazzante vissuto in carriera: “Ero sul palco, a un certo punto non riuscii a tenerla e…”

gianni morandi 1 640x300 Gianni Morandi (Sanremo 2023)

GIANNI MORANDI, IMBARAZZO A SANREMO: “QUELLA VOLTA CHE ME LA FECI ADDOSSO…”

Gianni Morandi, intervistato al Festival di Sanremo 2023 da Francesca Fagnani, ha raccontato un aneddoto legato alla sua carriera che ha suscitato le risate di Amadeus, dell’intervistatrice e dell’intero teatro “Ariston”. L’artista, prima di esibirsi, non è solito mangiare, ma in un’occasione, in Calabria, non osservò tale regola. Certo, non poteva immaginarsi che le conseguenze sarebbero state così traumatiche per lui: “Stavo cantando ‘Fatti mandare dalla mamma’ e mi stavo anche muovendo un po’. A un certo punto sento che non riesco a trattenermi. Ero sul palco, in un campo sportivo. Non ce la facevo più: un dolore, un dolore, un dolore… Ero anche vestito di bianco… Un imbarazzo!”.

GIANNI MORANDI: “SALTAI GIÙ DAL PALCO, MI FECI PRESTARE I PANTALONI DAL BATTERISTA”

Gianni Morandi, successivamente, ha riferito a Francesca Fagnani che, capendo che di lì a poco non avrebbe più resistito, decise di abbandonare il concerto: “A un certo punto ho mandato avanti l’orchestra, sono saltato giù dal palco, ma mentre saltavo la rete… Bruuum! Il problema è stato rientrare sul palco con quei pantaloni, che avevano un colore terribile. Allora, me li sono fatti prestare dal batterista, che ha suonato in mutande. Giuro, non sto scherzando! Ma l’aneddoto è lungo da raccontare…”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA