Esplode il gossip su Bradley Cooper e la sua fidanzata Gigi Hadid: sembra che vogliano sposarsi e allargare la famiglia

Era il 2023 quando Gigi Hadid e Bradley Cooper sono stati protagonisti di alcune indiscrezioni che li volevano ormai una coppia fatta e finita. Da una parte una top model di fama internazionale e dall’altra parte un attore che una volta Hollywood amava in maniera particolare fino a quando il suo ultimo film non ha vinto neanche una statuetta. Una fonte di PageSix ha fatto sapere qualcosa di davvero incredibile: sembra che lui sia pronto a convolare a nozze.

“Lui potrebbe fare la proposta nei prossimi due mesi” rivela una fonte che è vicina alla coppia quindi i fan possono già iniziare a festeggiare questo lieto evento considerando che si parla anche di una ferma intenzione di costruire una famiglia con la modella.

Gigi Hadid e Bradley Cooper sono pronti ad avere dei figli? Esplode il gossip

Ebbene sì, Bradley Cooper e Gigi Hadid sembra che abbiano intenzione di fare le cose in grande: oltre al matrimonio, che potrebbe arrivare entro i prossimi due mesi, pare che vogliano allargare la famiglia diventando genitori, anche se lo sono già. L’attore è già padre di una bambina di otto anni avuta dalla bellissima Irina Shayk mentre la modella ha una figlia di nome Khai avuta con Zayn Malik.

Bradley Cooper con la sua ex Irina Shayk

Stando a una fonte di People sembra che entrambe le loro figlie passino molto tempo assieme al fine di creare una sorta di famiglia allargata e adesso la coppia pare voglia avere un figlio. Per il momento nessuno dei due ha confermato o smentito quanto detto finora, ma è normale quando si tratta di star di questo calibro.