Ginevra e Leonardo, chi sono i figli di Martina Stella: vita privata dell'attrice, le relazioni naufragate e il suo ruolo di mamma

Chi sono Ginevra e Leonardo, figli di Martina Stella: vita privata dell’attrice

Ci sarà anche Martina Stella tra gli ospiti della nuova puntata de La volta buona, in onda oggi pomeriggio come sempre su Rai 1 nel salotto di Caterina Balivo. La modella e attrice è pronta a raccontarsi a cuore aperto, tra carriera e vita privata, soffermandosi magari anche sul suo ruolo di mamma e sul rapporto speciale con i figli Ginevra e Leonardo, nati da due differenti storie d’amore.



Entrando nel merito della sua vita privata, Martina Stella ha vissuto una relazione con Gabriele Gregorini tra il 2011 e il 2014; fu per lei davvero importante, nonostante la rottura, dal momento che portò con sé anche la gioia della prima maternità con la nascita della figlia Ginevra, avvenuta nel 2012.

Successivamente, l’attrice ha conosciuto e si è innamorata del procuratore sportivo Andrea Manfredonia, con cui si è fidanzata nel 2015 rendendo pubblica la loro relazione. Il loro matrimonio, celebrato nel 2016 e interrottosi nel 2023 con l’ufficializzazione della separazione, portò con sé anche la seconda maternità, con la nascita del figlio Leonardo nel 2021.



Martina Stella e il rapporto con la figlia Ginevra: “Cerco di responsabilizzarla

Se l’amore non è stato così fortunato per Martina Stella, oggi mamma single, di certo il rapporto con i figli Ginevra e Leonardo è davvero speciale. L’attrice si prende cura ogni giorno di loro e si emoziona nel vederli crescere. Lo scorso anno, in un’intervista rilasciata al podcast di Diletta Leotta Mamma Dilettante, si era soffermata sul rapporto con la primogenita e sulla difficoltà di essere mamme oggigiorno.

Sono un po’ preoccupata, più che gelosa – ha spiegato – perché comunque non è facile il mondo di oggi, educare i ragazzi è difficilissimo, hanno mille stimoli e c’è tanta preoccupazione“. In merito al rapporto con Ginevra, ha però ammesso che con lei c’è tanto dialogo ma allo stesso tempo teme “che lei si senta sola e non mi racconti, e si possa mettere in pericolo. Quindi cerco di fidarmi molto di lei: la lascio andare a scuola da sola, cerco anche di responsabilizzarla. E poi mi racconta anche dei fidanzati, certo“.