Ginevra Pisani da Uomini e donne a Il pranzo è servito: la ex corteggiatrice al fianco di Flavio Insinna nel programma cult lanciato da Corrado
Per la Pisani si tratta di una nuova grande occasione in tv dopo essersi confrontata prima con il mondo della moda e poi anche con quello della recitazione. Parlando proprio del suo percorso di attrice, la ex corteggiatrice di Uomini e donne dalle pagine di Today ha dichiarato: “mi piace l’idea di immedesimarmi in persone e personaggi diversi da me. Sto cominciando a prendere lezioni. Il lavoro di modella mi appassiona, ma mai quanto quello di attrice. Nella moda ti vogliono più inespressiva possibile, che è il contrario di ciò che sono e desidero io; i registi, invece, sanno dare valore alla tua espressione. E poi amo l’alchimia che si crea tra artisti impegnati sullo stesso set”.
Ginevra Pisani fidanzato: “Nessuno può immaginare l’amore che ho provato per Claudio D’Angelo”
Tra le esperienze di Ginevra Pisani in campo cinematografico una menzione particolare merita quella nel film “Loro” diretta da Paolo Sorrentino, Premio Oscar per “La grande bellezza”. “E’ stato un onore per me avere la possibilità di lavorare con un professionista del suo calibro” – ha detto la Pisani che parlando del suo personaggio ha detto: – “è piccolissimo, ma per me è già un traguardo importante. Interpreto una delle ragazze che cercano di sedurre il protagonista, l’ex premier Silvio Berlusconi”. Infine impossibile non parlare della sua storia d’amore con il tronista Claudio D’angelo purtroppo naufragata dopo diversi mesi: “è che un momento molto difficile per me. Nessuno può immaginare l’amore che ho provato e che provo tuttora per Claudio. Non ho mai dato le motivazioni in pasto al pubblico, perché la mia priorità resta tutelare una relazione importante come questa, che va avanti da un anno e mezzo”.
