Gino Paoli sta male, cos’ha?/ Nuovo concerto annullato ‘per motivi di salute’

- Anna Montesano

Gino Paoli sta male: il cantante ha annullato un altro concerto a causa di problemi di salute. Come sta? Al momento è mistero sulle sue condizioni

gino paoli 1 640x300
Gino Paoli

Problemi di salute per Gino Paoli. Il celebre cantante avrebbe dovuto tenere un concerto l’8 agosto al Festival della Versiliana ma l’evento è stato annullato. A comunicarlo è stata proprio la Fondazione Versiliana attraverso il sito ufficiale. Qui si legge: “La Fondazione Versiliana comunica che il concerto di Gino Paoli in programma al 42° Festival La Versiliana per domenica 8 agosto è ANNULLATO per motivi di salute dell’ artista, al quale la Fondazione invia i più sinceri auguri di pronta guarigione.”

Indica infine le indicazioni per il rimborso dei biglietti acquistati: “Sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti entro il 23 agosto. I biglietti acquistati alla biglietteria della Versiliana saranno rimborsati dalla stessa ( Viale Morin, 16 – Marina di Pietrasanta). Per chi avesse invece acquistato il biglietto on line su Ticketone, il rimborso sarà effettuato con le modalità specificate sul sito stesso di Ticketone.”

Gino Paoli, gli altri concerti annullati per motivi di salute

Non viene però specificato altro sul malore di Gino Paoli. Dunque, non è chiaro cosa abbia avuto il celebre cantante. D’altronde, c’è grande preoccupazione nei confronti dell’artista, anche perché non è il primo concerto che annulla in queste settimane. Today ricorda che è stato già annullato quello del 26 luglio con Danilo Rea all’Arena San Domenico di Forlì, rinviato poi a settembre. E ancora è stato comunicato che Paoli avrebbe saltato la serata finale di Umbria Jazz 21 prevista per domenica 18 luglio all’Arena Santa Giuliana, a causa di una indisposizione. Lo stesso è accaduto il 12 luglio all’Auditorium Parco della Musica. In quest’ultima occasione, Paoli ha fatto sapere di avere una labirintite acuta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA