Giorgia Meloni, anche il gatto a Fuori dal coro/ Video “Il bello della diretta!”

Giorgia Meloni: a Fuori dal coro irrompe il suo gatto, video. Martino, micio della leader dei Fratelli d'Italia, protagonista di un simpatico siparietto

Simpatico siparietto avvenuto ieri in diretta tv con protagonista Giorgia Meloni e il suo gatto. La leader dei Fratelli d’Italia era in collegamento via Skype con la trasmissione di Rete 4 “Fuori dal coro”, per parlare dell’emergenza coronavirus. Ad un certo punto, mentre il conduttore del programma, il giornalista Mario Giordano, stava colloquiando con la politica, si è visto passare un gatto sulla scrivaniadella stessa. La Meloni, divertita, ha preso il gatto e l’ha spostato, visto che stava coprendo la camera dello smartphone o del pc, per poi scoppiare in una grande risata. Risate ovviamente anche in studio a Fuori dal Coro, un siparietto simpatico che ha alleggerito, anche se solo per un attimo, l’emergenza delle ultime ore. Poco dopo è stata la stessa Meloni a pubblicare sulla propria pagina Instagram una foto in compagnia del protagonista della serata, il suo micio Martino: “In collegamento a Fuori dal Coro è sbucato a sorpresa anche lui – ha scritto – io e Martino vi auguriamo buonanotte”.



GIORGIA MELONI A FUORI DAL CORO: “COMUNICAZIONE POCO CHIARA DEL GOVERNO”


Per la cronaca, durante la puntata di ieri si è parlato, come detto sopra, dell’emergenza coronavirus, e la Meloni ha sottolineato come vi sia stata un po’ di confusione in queste ultime settimane da parte dello stato: “Trovo che ci sia sufficiente confusione, capisco che è una situazione nuova per tutti, l’Italia non ha mai avuto un’emergenza come quella di questi giorni e mi rendo conto che non sia facile. La cosa più sbagliata che possiamo fare è tentennare, andando avanti senza regole chiare e definitive. Mi metto dalla parte dei cittadini che non hanno informazioni certe da parte dello stato. Secondo me da parte del governo è mancato questo: non ha senso che non chiudi gli stadi e chiudi le discoteche come è fatto all’inizio. Non puoi dire che bisogna stare casa ma i negozi sono aperti: quindi i commercianti che devono fare? Un parrucchiere come lo mantiene il metro di distanza?”.