Claudia Capellini, chi è la giovane compagna di Giorgio Panariello? "Ecco perchè mi piace". Tutto sulla fidanzata!
Dal 2016 Giorgio Panariello è felicemente fidanzato con la compagna Claudia Cappellini. Con lei, la sua vita è completamente cambiata dopo anni di fidanzamento con Dalila Frassinato, celebre ballerina. Nata a Cremona, la nuova fidanzata del comico è nata nel 1985 e come suggerisce la data, è molto più giovane di Panariello che invece è nato il 30 settembre 1960. Nonostante la differenza d’età i due si amano alla follia e ogni estate i paparazzi confermano la loro passione al mare e non solo.
Claudia Cappellini è una modella e in passato ha lavorato nelle public relations. Ha conosciuto il comico durante una cena insieme ad alcuni amici e da quel momento non si sono più lasciati. A quanto ha rivelato Giorgio Panariello, la fidanzata le ha dato finalmente quell’equilibrio che cercava da tempo, ma soprattutto rispetta i suoi impegni. Ecco cos’aveva detto nel salotto di Silvia Toffanin tempo fa: “Claudia è una persona che mi lascia fare il mio lavoro serenamente, senza pressioni. Questo è importantissimo per persone che fanno questa professione, che assorbe completamente“.
Giorgio Panariello, la confessione choc: “Ho altre due fidanzate”
Sempre nel salotto della Toffanin, Giorgio Panariello aveva svelato di aver altre due “fidanzate”, ma che in questo caso fanno parte del mondo dell’arte. Si tratta di Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti, con i quali è legato ormai da tantissimo tempo sia sotto il punto di vista lavorativo che amicale: “Ci fanno ridere le stiuazioni più imbarazzanti, non evochiamo mai i nostri successi ma le nostre figuracce“, racconta lui. Al momento i due preferiscono mantenere la loro relazione lontana dalle telecamere per preservare la sua privacy e in effetti, la bella Claudia non compare mai in televisione. In ogni caso, Giorgio Panariello è contentissimo: “La serenità è una cosa che ho inseguito a lungo e finalmente l’ho trovata“.
