Giovanni Caccamo è fidanzato?/ Il presunto flirt con Deborah Iurato, smentito e poi..

- Jacopo D'Antuono

Giovanni Caccamo è fidanzato? Il presunto flirt con Deborah Iurato, smentito più volte dopo la partecipazione al Festival di Sanremo...

Giovanni_Caccamo_Sanremo_2018 Giovanni Caccamo a Verissimo

Giovanni Caccamo è fidanzato? E’ questo il dubbio che attanaglia gli appassionati di gossip. Forse perché il cantante, da sempre, ha mantenuto un certo riserbo sulla sua vita sentimentale alimentando di fatto misteri e rumors. Sbirciando in rete, infatti, non si reperiscono moltissime informazioni sulla vita privata dell’artista, a cui comunque sono stati attribuiti molto flirt nel corso degli anni. Uno in particolare è quello con Debora Iurato, con la quale ha partecipato ad una edizione di alcuni anni fa del Festival di Sanremo. Entrambi, più volte, hanno smentito ogni rumors.

Giovanni Caccamo è fidanzato? Il flirt smentito con Deborah Iurato

Gli appassionati di gossip avevano notato un certo feeling tra Giovanni Caccamo e Deborah Iurato in occasione della loro partecipazione al Festival di Sanremo 2016, ma sono stati loro stessi a spegnere sul nascere ogni indiscrezione. Lanciato da Franco Battiato, Giovanni Caccamo è diventato famoso al Festival di Sanremo 2015 con la canzone Ritornerò da te, poi nella edizione successiva si è classificato al terzo posto nella categoria Big con il brano Via da qui, cantato insieme a Deborah Iurato.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie