Giucas Casella rimane impietrito e senza parole per lo scherzo di Alfonso Signorini. Il conduttore gli fa credere che la sua casa di Cefalù...
Momento di tensione dentro la casa del Grande Fratello VIP. Giucas Casella viene a scoprire che la sua casa di Cefalù è stata occupata e non sospetta minimamente che si tratti del solito scherzo organizzato dagli autori. Alfonso Signorini ci va giù pesante e non arretra nemmeno quando il simpatico illusionista si mostra provato. I suoi compagni di avventura gli si avvicinano per rincuorarlo e per fargli capire che, probabilmente, è uno scherzo. Ma Giucas Casella, ovviamente, non ci sente: è troppo preoccupato per la sua amata casa di Cefalù.
Giucas Casella, lo scherzo in diretta lo mette a dura prova
Quando la situazione rischia di degenerare, Alfonso decide di vuotare il sacco e dire la verità a Giucas Casella. Nessuno ha occupato la sua casa e le immagini che ha appena visto sono state costruite ad hoc. A quel punto l’illusionista si riprende, esplode di gioia e prova persino a baciare Katia Ricciarelli, che però si ritrae. Pericolo scampato, dunque. Giucas Casella può tirare un sospiro di sollievo.
