Giucas confessione hot:”quando vedo Delia ho l’alzabandiera”/ Imbarazzo Signorini: chiude il collegamento e..

- Jacopo D'Antuono

Giucas, confessione hot sulla doccia sexy di Delia Duran. Imbarazzo in studio per Alfonso Signorini: interrompe il collegamento e..

giucas casella 640x300
Giucas Casella, grande fratello vip

Giucas Casella rischia di combinarla grossa durante la diretta del Grande Fratello VIP. Mentre si chiudono le nomination, il gieffino chiacchiera in confessionale con Alfonso Signorini e si lascia andare ad alcune considerazioni e ammissioni hot su Delia Duran, moglie di Alex Belli. Il simpatico illusionista si sbottona un po’ troppo a proposito di fantasie esplosive e attrazioni dentro la casa, così prima di concludere il suo pensiero su Delia (“Da quando è entrata e si fa la doccia, la mia bandiera….”) viene tempestivamente fermato dal conduttore.

Giucas Casella, gaffe hot su Delia Duran: Alex Belli lo perdona ma…

Signorini, per evitare gaffe clamorose, manda la pubblicità e salva il salvabile. Al ritorno in studio, l’imbarazzo è ancora palpabile tra gli opinionisti e per riportare la situazione sui giusti binari lascia il compito ad Alex Belli di smorzare il gelo. “Dico a Giucas che ha la mia benedizione, proteggi Delia!”. le sue parole da studio. Tra potenziali gaffe e ammissioni pericolose ecco il sospiro di sollievo di Alfonso Signorini: “Abbiamo concluso appena in tempo. Abbiamo bloccato tutto”, il suo commento a proposito di Giucas Casella e le sue confessioni pericolose.







© RIPRODUZIONE RISERVATA