Giulia Belmonte, compagna Stash/ Il cantante: “è la persona più bella che io abbia mai conosciuto”

- Emanuele Ambrosio

Giulia Belmonte, non solo è la compagna Stash, ma anche una giornalista mamma di due splendidi bambini. L'incontro con il cantante ha cambiato la sua vita

Stash e Giulia Belmonte La coppia Stash e Giulia Belmonte

Giulia Belmone e l’amore per Stash e i figli

Giulia Belmonte è la compagna di Stash dei Kolors. Un grandissimo amore quello nato tra la giornalista tv e il cantante di uno dei gruppi musicali più in voga degli ultimi anni. Dal 2019 fanno coppia fissa e sono anche genitori di due splendidi figli. Nel 2020 è nata la piccola Grace e nel 2022 la famiglia si è allargata con l’arrivo di Image. Una gioia immensa per la coppia che, al momento, non ha ancora pensato al matrimonio. Proprio Antonio Fiordispino, questo il vero nome di Stash, parlando della compagna da Silvia Toffanin a Verissimo ha raccontato: “Giulia è un miracolo, è arrivata da un giorno all’altro ed è la persona più bella che io abbia mai conosciuto. Mi rende migliore, da quando è arrivata lei è tutto più bello”.

Nel 2020 la coppia ha accolto la primogenita Grace. Un’emozione unica per il cantautore e la giornalista che sui social hanno condiviso alcune foto di quei momenti per loro unici. ” Non esistono parole in grado di raccontare quello che stiamo vivendo ora” – ha scritto la coppia parlando della nascita dei figli.

Chi è Giulia Belmonte, la compagna di Stash dei The Kolors

Ma chi è Giulia Belmonte, la fidanzata di Stash dei The Kolors? I due fanno coppia fissa dal 2019, ma in realtà Giulia è una affermata giornalista televisiva. Nata in Abruzzo, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo e della televisione. Tra le sue primissime esperienze c’è il programma dell’ex gieffino Aristide Malnati trasmesso su Telenova dal titolo “Storie e Misteri” dove ricopriva il ruolo di inviata. Un’esperienza che le ha permesso di viversi anche una sua grande passione: i viaggi.

Non solo, Giulia ha anche partecipato al concorso di bellezza di Miss Abruzzo e con la sua bellezza ha conquistato tutti! Tra le sue esperienza anche la partecipazione al videoclip “Dove e quando” del duo musicale di Benji e Fede.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie