Giulia De Lellis, polemica sui “boni”/ “Siete figh* ma fate cose imbarazzanti! Meno!”

- Anna Montesano

Giulia De Lellis lancia una polemica sui “boni” di Instagram: “Fatevi un selfie non questi video imbarazzanti. Sappiamo che siete belli!”

giulia de lellis min
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis solleva una nuova polemica. Tutto nasce da una serie di stories nelle quali l’influncer da oltre 4 milioni di follower si scaglia contro i “boni” o, comunque, alcuni in particolare. In macchina assieme a sua cognata Caterina, Giulia lancia la sua dettagliata accusa: “Ci sono dei boni, dei bellissimi ragazzi e ne abbiamo visti alcuni su Instagram.. – esordisce l’ex di Uomini e Donne – il problema è che questi sanno di essere davvero molto figh* e fanno delle cose imbarazzanti!” Giulia allora specifica: “Se siete belli e lo sanno tutti non fate quelle cose da piacioni, che è da sf*gati!” La De Lellis non entra nel dettaglio ma fa chiaramente comprendere di aver visto scene su Instagram che non le sono andate affatto a genio e che, anzi, le sono parse piuttosto ridicole.

Giulia De Lellis attacca i boni: “Fatevi un selfie non questi video imbarazzanti!”

A scanso di equivoci, Giulia De Lellis fa una precisazione: “Ora io sono fidanzata, ho un bellissimo ragazzo, do tanti consigli soprattutto alle donne – tuttavia aggiunge – però a questa cosa ci tengo particolarmente a dirla a voi maschioni: siete dei begli omoni? Non fate questi video che poi sembrate sfig*ti.” Così dà loro un consiglio, approvato anche dalla sua accompagnatrice: “Fatevi un selfie, sorridete, una foto con i nipotini, con la comitiva… meno, dai!” C’è però chi sul web ha trovato del tutto inappropriato questo intervento: “Ma a te cosa frega? Guardati il tuo rgazzo piuttosto!” ma la De Lellis ha tenuto a chiarire che “gli occhi sono fatti per guardare!”



© RIPRODUZIONE RISERVATA