Giulia De Lellis, polemica sui “boni”/ “Siete figh* ma fate cose imbarazzanti! Meno!”
Giulia De Lellis lancia una polemica sui “boni” di Instagram: “Fatevi un selfie non questi video imbarazzanti. Sappiamo che siete belli!”

Giulia De Lellis solleva una nuova polemica. Tutto nasce da una serie di stories nelle quali l’influncer da oltre 4 milioni di follower si scaglia contro i “boni” o, comunque, alcuni in particolare. In macchina assieme a sua cognata Caterina, Giulia lancia la sua dettagliata accusa: “Ci sono dei boni, dei bellissimi ragazzi e ne abbiamo visti alcuni su Instagram.. – esordisce l’ex di Uomini e Donne – il problema è che questi sanno di essere davvero molto figh* e fanno delle cose imbarazzanti!” Giulia allora specifica: “Se siete belli e lo sanno tutti non fate quelle cose da piacioni, che è da sf*gati!” La De Lellis non entra nel dettaglio ma fa chiaramente comprendere di aver visto scene su Instagram che non le sono andate affatto a genio e che, anzi, le sono parse piuttosto ridicole.
Giulia De Lellis attacca i boni: “Fatevi un selfie non questi video imbarazzanti!”
A scanso di equivoci, Giulia De Lellis fa una precisazione: “Ora io sono fidanzata, ho un bellissimo ragazzo, do tanti consigli soprattutto alle donne – tuttavia aggiunge – però a questa cosa ci tengo particolarmente a dirla a voi maschioni: siete dei begli omoni? Non fate questi video che poi sembrate sfig*ti.” Così dà loro un consiglio, approvato anche dalla sua accompagnatrice: “Fatevi un selfie, sorridete, una foto con i nipotini, con la comitiva… meno, dai!” C’è però chi sul web ha trovato del tutto inappropriato questo intervento: “Ma a te cosa frega? Guardati il tuo rgazzo piuttosto!” ma la De Lellis ha tenuto a chiarire che “gli occhi sono fatti per guardare!”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Cinema e Tv
-
Nikita Pelizon bacia Daniele Dal Moro per gioco/ Oriana furiosa: "Vacci piano!"05.02.2023 alle 19:50
-
L'Eredità: Riccardo Bertocci si ritira/ Cosa è successo al campione?05.02.2023 alle 18:50
-
Gegia radiata dall'Albo degli psicologi/ "Sono stata massacrata e..."05.02.2023 alle 18:47
-
Beppe Carletti (Nomadi): "Mentire ad Augusto Daolio fu dura"/ "Sua morte? Terribile"05.02.2023 alle 18:42
-
Arianna Rapaccioni e la toccante dedica Sinisa Mihajlovic/ "Una tempesta di pensieri"05.02.2023 alle 18:14
Ultime notizie
-
DIRETTA/ Virtus Bologna Brescia (risultato 62-62) streaming video tv: parità!05.02.2023 alle 21:29
-
Diretta/ Chieri Conegliano (risultato 2-2) streaming video tv: si va al tie break05.02.2023 alle 21:25
-
DIRETTA/ Pesaro Reggio Emilia (risultato 57-55) streaming video tv: Cinciarini show05.02.2023 alle 21:22
-
DIRETTA/ Trento Sassari (risultato finale 77-95): Kruslin-Bendzius, Dinamo corsara!05.02.2023 alle 21:22
-
Diretta/ Inter Milan (risultato 0-0) streaming video tv: i nerazzurri insistono05.02.2023 alle 21:15