Giulia De Lellis riceve un enorme mazzo di rose rosse da Tony Effe e dietro il romantico gesto ci sarebbe un motivo chiarissimo.

Giulia De Lellis e Tony Effe, tra qualche mese, diventeranno per la prima volta genitori con la nascita della piccola Priscilla. Dopo aver annunciato la gravidanza, l’influencer e il rapper stanno vivendo con molta discrezione quello che è il momento più bello della loro vita. Tra un viaggio di lavoro e un altro, Giulia si sta godendo ogni istante della gravidanza avendo accanto Tony Effe che, nelle scorse ore, l’ha anche sorpresa facendole recapitare un enorme mazzo di rose rosse.



Giulia, infatti, sul suo profilo Instagram, ha mostrato l’omaggio floreale ricevuto dal fidanzato nella giornata del 30 giugno 2025. Non un giorno qualsiasi, ma il giorno del primo anniversario di matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a cui erano presenti anche gli stessi Giulia e Tony Effe.

Giulia De Lellis e Tony Effe: il significato delle rose rosse

Il 30 giugno 2024, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono diventati ufficialmente marito e moglie e, nello stesso giorno, Giulia De Lellis e Tony Effe hanno trascorso diverse ore insieme. Dal matrimonio di Cecilia e Ignazio, infatti, erano circolare alcune immagini in cui mostravano il rapper cedere la propria giacca alla De Lellis che, per l’occasione, indossava un vestito molto leggero.



Giulia De Lellis e Tony Effe: il significato delle rose rosse (Fonte Instagram)

Quel giorno, stando anche ad un’indiscrezione riportata da Deianira Marzano, sarebbe stato il primo giorno del legame tra la De Lellis e Tony Effe. “Probabilmente questo è un regalo di Tony. Oggi è un anno dal matrimonio di Cecilia e Ignazio. Tony, nel suo libro, ha raccontato che lui e Giulia, quel giorno, sono stati insieme per la prima volta”, ha fatto sapere Deianira Marzano.

Leggi anche

Roberta Di Padua, dedica speciale ad Alessandro Vicinanza e Uomini e Donne/ "Succedeva a tutti..."