GIULIA ORAZI E GIANLUCA TORNESE/ Eliminati a un passo dalla finale: Pucci commosso

- Hedda Hopper

Giulia Orazi e Gianluca Tornese ad un passo dalla vittoria finale de La Pupa e il Secchione e viceversa? Lei rilancia nel promo: “I colpi di scena sono all’ordine del giorno in questo show”

GIanluca e Orazi
Gianluca e Orazi a la pupa e il secchione e viceversa 2021

Finisce ad un passo dalla finalissima l’avventura di Gianluca Tornese e Giulia Orazi. Purtroppo la coppia non supera la fase che anticipa il sintony test e questo perché decide di non superare una certa soglia di intimità e svelare nel corso del programma aspetti della propria vita intima, come la prima volta a letto e dove. Gianluca, inoltre, ha rifiutato anche la prova del bacio, preferendo non darlo alla Orazi per una questione di rispetto alla propria fidanzata. Queste decisioni hanno causato una perdita importante di punti grazie ai quali avrebbero invece potuto conquistare la finalissima contro Miryea e Luca Marini. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giulia Orazi e Gianluca Tornese, arriva la mamma di lei!

Momento emozionante per Giulia Orazi nel corso della finale de La pupa e il secchione 2021. In giardino arriva sua mamma e lei, emozionata, corre ad abbracciarla. La signora ha però da dire due parole anche a Gianluca Tornese: “Ho visto che hai alzato la voce con lei, non si fa!” Lui torna a scusarsi, ma è Giulia poi a prendere le sue parti: “Io ti dico solo che esistono pochi ragazzi come lui, è un ragazzo d’oro”. La mamma di Orazi perdona l’errore di Gianluca, poi abbraccia la figlia e nota i cambiamenti ottenuti grazie a questa avventura. La Orazi se ne dice felice: “Negli occhi di mia mamma ho visto riflessa me stessa, e il fatto che lei mi abbia detto che sono cambiata, sono più bella, mi ha fatto piacere.” ammette. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giulia Orazi e Gianluca Tornese vincitori a sorpresa de La Pupa e il Secchione e viceversa?

“I colpi di scena sono all’ordine del giorno”, con queste parole Giulia Orazi commenta nel “confessionale” davanti alle telecamere quello che succederà proprio questa sera con il suo Pupo Gianluca Tornese. In realtà nel lungo promo della finalissima di questa sera, i due si vedono davvero poco insieme ma quello che è certo è che anche loro saranno chiamati ad affrontare le loro prove come tutti gli altri.

Le anticipazioni di La Pupa e il Secchione rivelano che i due non solo dovranno districarsi con una complicata prova di recitazione al cospetto di Antonio Zequila, ma dovranno lanciarsi anche in una maratona di baci per Carmen di Pietro. Siamo sicuri che Giulia Orazi, dall’altro della sua timidezza e riservatezza, alla fine cederà e prenderà parte a questo gioco o ci sarà il rischio di un ritiro?

De Santis torna nell’armadio per la Orazi ma…

Giulia Orazi e Gianluca Tornese hanno discusso molto spesso in questo loro percorso ne La Pupa e il Secchione e viceversa ma proprio la scorsa settimana l’ex di Uomini e donne si è scusato per i modi utilizzati e per le parole dette alla sua Secchiona rea di non averlo riconosciuto sentendo il suo profumo da “200 euro” e annunciando furioso che avrebbe lasciato il gioco. Dall’altro lato, per Giuli Orazi è tornato proprio De Santis che si fa trovare nell’armadio dalla Secchiona per cantarle una canzone con la promessa di ritrovarsi fuori. Come andranno le cose per Orazi e Tornese questa sera in questa agguerrita finale? I due si sono fermati a 35 punti la scorsa settimana, a soli due punti dai primi in classifica, il colpo di scena è dietro l’angolo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA