Giulia Salemi “Malgioglio mi ha bloccata su Instagram”/ “Sbaglia anche con Pierpaolo”

- Anna Montesano

Giulia Salemi scioccata da Cristiano Malgioglio: “Mi ha bloccata su Instagram, si sta comportando male anche con Pierpaolo Pretelli”

cristiano malgioglio giulia salemi 640x300
Cristiano Malgioglio contro Giulia Salemi

Nella nuova puntata del GF Vip Party, Giulia Salemi ha rivelato un retroscena che tira in ballo Cristiano Malgioglio. I due hanno vissuto alcuni giorni insieme nella Casa del Grande Fratello Vip 5 ma, a quanto pare, il noto paroliere l’avrebbe bloccata sui social. È stata proprio Giulia a svelarlo in diretta: “Dato che stiamo parlando del GF Vip 5 vi voglio dire una cosa – ha spiegato in collegamento con Gaia Zorzi e Andrea Zelletta, come riporta Leggo – Cristiano Malgioglio mi ha bloccata su Instagram! Ma non sta bene! Io sono scioccata! Non capisco davvero il motivo. Però si sta comportando male anche con Pierpaolo (Pretelli, ndr) visto che lo vota già poco, quindi può soltanto far peggio. Anzi, può solo far meglio. Non ho idea, davvero, non so il motivo del blocco”, ha aggiunto, ricordando che Pierpaolo è concorrente a Tale e Quale Show, dove Malgioglio è giudice.

Giulia Salemi: “Cristiano Malgioglio mi ha bloccata, sono senza parole!”

Ma quale sarebbe l’origine di questo dissapore con Cristiano Malgioglio? Giulia Salemi ha ricordato che “Abbiamo avuto quella mezza discussione. Io l’ho nominato, lui è uscito, mi ha attaccata, i miei fan hanno risposto e per due giorni si è pure tolto da internet. La puntata dopo è tornato e mi ha chiesto scusa dicendomi che non c’erano problemi. Quindi per me la cosa era morta lì”. E invece le cose stanno in ben altro modo: “Vado a vedere e mi ha bloccata! – ha spiegato la Salemi, aggiungendo poi – Sono davvero senza parole giuro. Il punto è che, già i miei fan l’avevano attaccato sui social, quindi mi sono detta ‘adesso si comporterà bene’. Invece l’opposto”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA