Addio alla mamma di Gloria Guida: Teresa si è spenta, il commovente messaggio dell’attrice su Instagram.

L’attrice Gloria Guida ha lasciato tutti senza parole dopo il suo ultimo post su Instagram, dove ha annunciato la morte della sua adorata mamma Teresa. Poche parole che hanno fatto capire a tutti l’importanza del loro rapporto: “Ciao Mammina, sei volata via troppo in fretta“, ha scritto in una storia, “proprio il giorno prima del tuo compleanno. Mi manchi da morire, ora come farò senza i tuoi preziosi consigli? Ti amo tanto“.



Il rapporto tra Gloria Guida e la madre Teresa è sempre stato fortissimo, e le due si sono supportate durante tutta la vita. Qualche tempo fa a Verissimo l’attrice aveva parlato della sua mamma: “Trovo che sia una donna straordinaria“, aveva spiegato nel 2023, “ad aprile compirà 90 anni e non so veramente come faccia, è pazzesca e mi dà la pista quando camminiamo“. Gloria Guida ha anche affermato che la sua mamma è sempre stata pronta a darle preziosi consigli, definendola come una donna pragmatica: “Mi dice sempre che chiusa una porta si apre un portone“.



Gloria Guida, morta la mamma Teresa: l’annuncio – Foto Screen Instagram e Web

Gloria Guida, chi è la moglie di Johnny Dorelli? “Persona formidabile…

Conduttrice e attrice, Gloria Guida è la moglie di Johnny Dorelli e la sua carriera è fatta di tantissime esperienze nel mondo della televisione. Per via della sua bellezza è stata anche una modella, scelta per il cast di “Bollenti Spiriti”. Lei e il cantante si sono sposati nel 1991 dopo essere stati fidanzati per ben 12 anni prima di convolare a nozze, il tutto superando i pregiudizi sulla grande differenza d’età dato che lei ha ben 18 anni in meno di lui. Di recente, Dorelli ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera elogiando le caratteristiche di Gloria Guida, la quale oggi si dedica interamente alla sua famiglia: “Gloria è una persona formidabile. È intelligente, disponibile, gentile in ogni cosa che fa, ha una grazia rara. È bello vivere ogni giorno della vita con lei“.

Leggi anche

Delitto di Garlasco/ Fabbri vs Cataliotti: “La perizia sul dna non vale zero, è un dato scientifico”