Grande Fratello 2019/ Baci sotto il cuscino per Francesca De André e Gennaro Lillio

- Anna Montesano

Grande Fratello 2019, è sempre scontro tra Francesca De André e Gennaro Lillio: lei è pronta ad andare via, la pace tarda ad arrivare e il clima si fa teso nella casa del GF 16.

francesca de andre gf16
Francesca de andré

E pace fu. Sembra che la maretta iniziata lunedì dopo la puntata del Grande Fratello 2019 si sia conclusa proprio questa notte. Gennaro Lillio e Francesca de Andrè ormai sembravano davvero distanti e tutto lasciava pensare ad una rottura definitiva ma qualcosa è cambiato tra ieri sera e questa notte quando l’occhio indiscreto delle telecamere si è spento e tra i due è successo qualcosa. Proprio questa mattina al risveglio i due si sono mostrati nello stesso letto e, come se non bastasse, coperti da un bel cuscino e alle prese con quelli che sembravano baci passionali. Già in passato era successo ma in diretta a Barbara d’Urso hanno smentito tutto, dicendo che non è vero e che non è successo mai nulla di fisico tra loro. Riusciranno anche questa volta a smentire quello che tutti hanno visto questa mattina? Il Grande Fratello 2019 sta per terminare ma quando i gieffini usciranno dalla casa non ci saranno nemmeno programmi pronti ad ospitarli, tutto rimandato a settembre quindi? (Hedda Hopper)

LA LITE FURIOSA TRA GENNARO E FRANCESCA

C’è una sorta di insofferenza nella Casa del Grande Fratello 2019. Alcuni degli inquilini rimasti in gioco iniziano a dirsi stanchi degli atteggiamenti di Francesca De André. Dopo la furiosa lite che ha visto protagonisti Francesca e Gennaro Lillio dopo la diretta della semifinale, in Casa c’è un po’ di mormorio. Daniele, che ieri ha conquistato uno dei posti disponibili in finale, prende Gennaro in disparte per avvertirlo. “Te lo chiedo per favore di farti i fatti tuoi perché io non ho più voglia di sentirla urlare.. – sbotta il ragazzo, che aggiunge – E non ti dico cosa ha detto, tu non hai sentito e non posso neanche ripeterlo!” Il malumore tra Gennaro e Francesca infatti continua e in Casa molti si dicono stufi delle dure reazioni della De André. Anche Gianmarco Onestini si dice ancora stupito del gesto di Francesca che ieri, dopo la diretta, con uno schiaffo ha fatto cadere di proposito il piattino che Gennaro aveva tra le mani.

FRANCESCA E GENNARO: ROTTURA DEFINITIVA AL GRANDE FRATELLO 2019?

Intanto, Francesca De André non si sposta dalle sue posizioni nei confronti di Gennaro Lillio dopo la lite avvenuta dopo la diretta del Grande Fratello 2019. “Ho una sopportazione fisica pari a zero. – ha confidato la gieffina a Martina e con riferimento a Gennaro ha aggiunto – Lui ha calcolato tutto! Non gliene fotte una sega, altrimenti non si sarebbe sbattuto così”. Tra i due ragazzi c’è ancora ostilità e il modello napoletano non sembra affatto essere disposto a riappacificarsi con lei come fatto in passato. Al momento continuano a tenersi a distanza mentre Francesca inizia a minacciare di lasciare la casa prima della finale di lunedì prossimo dove, al Grande Fratello 2019, verrà proclamato il vincitore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA