Punizione al Grande Fratello 2023: decurtato il budget/ Beatrice Luzzi nel mirino: cos’è accaduto

- Vincenzo Pennisi

Arriva una dura punizione per i concorrenti del Grande Fratello 2023: il budget settimanale è stato ridotto dopo alcune violazioni di regolamento. Beatrice Luzzi finisce sotto attacco

Angelica Baraldi Massimiliano Varrese angelica baraldi Massimiliano Varrese grande fratello 2023

Grande Fratello 2023, doccia fredda per i concorrenti: decurtato il budget per la spesa

Nella casa del Grande Fratello 2023 arrivano brutte notizie all’indomani della puntata andata in onda il 20 novembre. Gli avvenimenti della serata hanno infatti portato a delle punizioni nella casa più spiata d’Italia. I concorrenti, che oggi si sono ritrovati nel salotto per la consueta spesa settimanale, sono stati raggiunti da una triste notizia. Infatti il budget necessario per comprare i viveri dei prossimi giorni è stato ridotto in maniera sensibile e la questione ha ovviamente sollevato qualche polemica nel programma.

Mirino puntato in particolar modo su Beatrice Luzzi, attaccata da Angelica Baraldi per non aver rispettato il freeze durante la puntata di ieri. “C’è una comunicazione importante” ha detto Massimiliano Varrese leggendo la nota ufficiale del programma. I coinquilini hanno inizialmente faticato a credere alle affermazioni dei due ambasciatori, ma la verità presentata dal Grande Fratello 2023 era proprio quella, con l’attore che ha aggiunto: “Siamo seri, una comunicazione che prima o poi doveva arrivare. Dovevamo essere puniti, non rispettiamo le regole fondamentali”. Replica arrivata da parte di Beatrice Luzzi, che ieri sera ha infranto la regola quando ha riabbracciato Sara Ricci: “Ci hanno sempre graziato, ma si riferiscono a ieri sera”. Angelica ha poi avvisato che questo freeze non rispettato è un primo segnale, se non dovessero rispettare le regole arriveranno altre penalità per i concorrenti del Grande Fratello 2023

Ridotto il budget per la spesa al Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi ammette: “Non sono riuscita a trattenermi”

La stessa Beatrice Luzzi ha poi voluto fare mea culpa al Grande Fratello 2023, ammettendo le proprie colpe per non aver rispettato il momento del freeze, anche se non era certo la prima volta che accadeva. Più volte i concorrenti sono stati ripresi dalla produzione e dagli autori anche per aver parlato nell’orecchio, non indossato i microfoni e altri atteggiamenti che si scontrano contro il regolamento del Grande Fratello 2023. Beatrice Luzzi, nel corso del confronto ha ammesso davanti a tutti i compagni di gioco: “Ero troppo felice per Sara, non riuscivo a contenermi”.

I coinquilini hanno in parte compreso e accolto le scuse, anche se la fame nei giorni in arrivo potrebbe farsi sentire. “Non faremo nessun aperitivo” hanno avvisato in coro Angelica Baraldi e Massimiliano Varrese, sconsolati dopo aver letto il contenuto della lettera presentata dal Grande Fratello 2023. Nel frattempo Beatrice Luzzi si gode l’ingresso dell’ex compagna di set Sara Ricci, con la quale ha recitato nella celebre soap di Canale Cinque Vivere.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie