Rasha esclude un ritorno di fiamma con Omer dentro e fuori la Casa del Grande Fratello: le parole della gieffina
Negli ultimi giorni Rasha Younes ha deciso di fare un passo indietro e di mettere un punto netto sulla sua relazione con Omer Elomari, nata poche settimane fa al Grande Fratello. Durante una chiacchierata con una coinquilina, ha spiegato di non sentirsi più disposta a giustificare il comportamento di Omer e di voler mettere al primo posto il proprio benessere e la propria serenità. Secondo lei, poi, affrontarlo faccia a faccia rischierebbe di peggiorare le cose, visto il temperamento impulsivo di lui, quindi preferisce evitare scontri diretti.
In particolare, Rasha non ha chiuso la relazione per un motivo specifico, ma crede la sua rigidità e il suo orgoglio siano caratteristiche incompatibili con quello che lei cerca in un rapporto. “Io non ho bisogno di una persona così”, ha infatti detto, escludendo quindi un ritorno di fiamma imminente. Sebbene consideri Omer una brava persona, questo non è piu sufficiente per portare avanti una storia, rispettandosi troppo per restare in una situazione che, secondo lei, non la valorizza.
Rasha chiude le porte ad Omer: fine della storia al Grande Fratello
Insomma, dalle parole di Rasha si capisce che la gieffina non ha perso interesse, tuttavia non vuole più giustificare silenzi, titubanze e atteggiamenti che la fanno sentire in bilico. Di conseguenza, l’idea di frequentarsi – dentro o fuori la Casa – sembra ormai chiusa, almeno finché non Omer non cambierà atteggiamento nei suoi confronti. Riusciranno a chiarire prima della fine del Grande Fratello? Chissà…