POMERIGGIO CINQUE/ Dal delitto di Novi Ligure alla guerra tra Floriana e Ilenia al Grande Fratello

- La Redazione

Nella seconda parte di Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso, si parlerà dell’omicidio di Perugia, quello di Novi Ligure e della nuova piccante edizione del Grande Fratello

ursobarbaraR400
Barbara D'Urso a Pomeriggio 5

Dopo l’intervista a Patrick Lumumba, in cui ha raccontato la vicenda che lo ha visto accusato ingiustamente per l’omicidio di Meredith Kercher, la trasmissione continua con un servizio su Omar, l’omicida di Novi Ligure che cerca di tornare alla “normalità” con la sua fidanzata conosciuta via chat. Questa ragazza è sta anche ospite della D’Urso nelle settimane scorse e lo stesso Omar è stato ospitato in altre trasmissioni televisive. Si parla anche di Mario, uno dei protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello 12, tra i più corteggiati, che prima di entrare nella casa ha posato per un servizio fotografico con Veronica Ciardi, a sua volta ex concorrente del reality. Si continua con un’intervista a Valeria Marini, che inizia con gli esordi della showgirl e va avanti con il valletto Marco che le porta in regalo un vasetto di pesto fatto dalla sua mamma a sorpresa presente in studio. Inoltre interviene telefonicamente Gigi D’Alessio che ha scritto alcune canzoni per la Marini. La nuova inviata di Barbara D’Urso, Margherita Zanatta, parte alla caccia di Lorenzo Jovanotti ex fiamma di Valeria Marini, alla quale il cantante agli inizi della sua carriera aveva dedicato un suo successo. Dopo la fine della storia con Vittorio Cecchi Gori, la Marini afferma di non essere più sola, e a sorpresa entra in studio un furgoncino carico di rose rosse inviate da il suo fidanzato Gianni. Vengono riproposte alcune immagini di Reality Circus sempre condotto dalla D’Urso, programma al quale Valeria Marini partecipò nel 2006 e che diede molto materiale utile per gli sberleffi della Gialappa’s. Dopo aver dato spazio a Tg5 minuti che riassume i fatti più importanti della giornata, il programma riprende con le immagini del Grande Fratello. In studio per parlare del reality ci sono Veronica Ciardi, Raffaello Tonon e Fabio Palazzi direttore di ” Vip Tv” ; vengono mostrate le immagini dalla casa in cui Floriana è stata presa di mira dalle sue coinquiline che non credono che sia poi così sincera. E’ comunque ormai chiara la guerra fra Floriana e Ilenia che le vede protagoniste della prima grande litigata all’ interno della casa: Floriana accusa la compagna di non fare nulla in casa, mentre Ilenia è convinta di essersi trasformata in Nonna Papera, vista la quantità di torte sfornate. Tornati in studio vengono chiesti a Veronica i dettagli sul servizio fotografico girato con Mario, si insinua un flirt fra i due ma Veronica si affretta a negare. Anche all’ interno della casa Mario ha riscosso un gran successo ed è stato preso di “mira” da Floriana.

Vengono letti dei messaggi del blog e uno in particolare pone l’accento sul fatto che un concorrente scartato ai provini si è dato fuoco nei giorni scorsi. Inoltre, così come mostrato nelle immagini, nel corso del pomeriggio c’è un uomo incatenato fuori dalla casa del Grande Fratello, e probabilmente nella puntata del reality di questa sera si sapranno più dettagli. Vengono proposte altre immagini di come all’ interno della casa si stiano delineando le prime simpatie amorose che sicuramente nel corso delle prossime puntate offriranno molti spunti. Caterina è sempre più presa da Rudolf che però all’esterno ha già una fidanzata, anche se comunque non sembra disdegnare le sue attenzioni. Molto discussa è invece Claudia, sia per la sua professione sia per il fatto che pur essendo sposata è comunque oggetto di desiderio da parte di alcuni maschietti della casa, anche perchè lei spesso gira poco vestita lasciando ben poco all’ immaginazione. Leone in confessionale dichiara che all’ interno della casa si sono già formati i primi gruppetti, mentre Filippo è molto sicuro di non andare in nomination questa sera, perchè sostiene di essere fra i più veri tra i concorrenti della casa. Chiara, Kiran e Caterina all’ interno del confessionale dichiarano di avere un’ampia rosa di concorrenti che vorrebbero eliminare. Vedremo cosa succederà…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori