Grande Fratello 12 (video) – Sabrina teme che Vito possa lasiarla – Mancano pochissime ore alla diretta di Grande Fratello 12, di cui su Canale 5 andrà in onda la diciannovesima puntata (anticioazioni) e nella Casa è esploso il dramma di Sabrina. La concorrente si dev’essere accorta della stanchezza che Vito sente nei suoi confronti, così l’ha supplicato a lungo di non lasciarla proprio in questo momento, nel giorno in cui Sabrina, in nomination, rischia di essere eliminata dal gioco. Quale decisione prenderà il pubblico? Lascerà Sabrina nel gioco, sperando forse che possa esserci la riconciliazione con Vito, oppure accontenterà il desiderio di Mancini di chiudere la storia con la Mbarek, eliminandola dal reality? In attesa si scoprire cosa accadrà stasera su Canale 5, vediamo cos’è accaduto in queste “decisive” ore nella Casa. Stanotte Vito ha deciso di non dormire più con Sabrina e ha scelto di addormentarsi su una brandina, ma la ragazza è corsa da lui e l’ha pregato di tornare a dormire vicino a lei. Vito sembra deciso a mettere una volta per tutte la perola fine sulla loro relazione, ma Sabrina cerca, al contrario, di recuperarla. La concorrente tunisina ha fatto leva sul fatto che poteva essere la loro ultima notte insieme e non voleva essere “abbandonata” proprio nel giorno della sua possibile eliminazione, cos’ Vito, se pur scocciato, ha ceduto alla supplica di Sabrina e ha deciso di tornare sotto le coperte con lei. Mentre Sabrina in lacrime cerca di convincere Vito del fatto che da parte sua aveva fatto tutto ciò che lui gli aveva chiesto, il ragazzo mantenuto un atteggiamento freddo e distaccato, non facendosi scalfire dalle insistenti suppliche di Sabrina e spiegandole che intende chiudere definitivamente la loro relazione perchè si è stancato e sentimentalmente si sente svuotato.
A quel punto, invece di arrendersi, è arrivata l’accorata richiesta della concorrente, che ha detto a Vito di non lasciarla proprio in un momento così delicato della sua permanenza al Grande Fratello 12, chiedendlgi inoltre un’altra possibilità. Dal momento che le parole non hanno sortito alcun effetto, Sabruna ha provato a convincere Vito con un approccio più fisico, cercando di baciare Vito, che da parte sua ha abbandonato il letto che divideva con Sabrina. Continua alla pagina seguente.
Ma Sabrina non si arrende3 e torna di nuovo alla carica: si riavvicina a Vito e cerca di nuovo un approccio fisico baciandolo sualla fronte. Vito sembra in trapplam quando interviene il Grande Fratello 12 che chiama Sabrina in confessionale. Clicca qui per guardare il video Mediaset con le suppliche di di Sabrina