GRANDE FRATELLO 12/ Puntata 19: Luca alla macchina della verità per Enrica e il gossip su Cristina e Armando (video)

- La Redazione

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 12, Luca si è sottoposto alla macchina della verità per dimostrare il suo amore a Enrica. Nella casa, invece, si alimenta un gossip

grandefratello12_ENRICAMARIA-SARANITIR425
Enrica e Luca si sono baciati...

Nello studio del Grande Fratello 12, nel corso della diciannovesima puntata, ha fatto il suo ingresso la macchina della verità, già vista nelle edizioni passati del reality di Canale 5. L’occasione per usarla è stata data dall’arrivo di Enrica, eliminata la scorsa puntata, che ha visto Luca sottoporsi a questo test per dimostrare la sincerità dei suoi sentimenti per lei. Alessia Marcuzzi ha quindi cominciato a leggere le domande per lo “squalo” (trovate il video alla pagina successiva). Nella prima gli ha chiesto se è vero che è una sciupafemmine che ha avuto più di 100 donne. E lui ha risposto di sì. Nella seconda gli è stato chiesto se pensava che la storia con Enrica gli potesse portare dei vantaggi. E lui ha risposto di no. Nella terza gli è stato chiesto se fosse convinto che Enrica sia veramente innamorato di lui. E ha risposto di sì. La quarta domanda è stata: hai mai avuto il dubbio di essere stato usato da Enrica? La risposta è stata negativa. Quindi l’ultima è più impegnativa domanda: sei veramente innamorato di Enrica? E la risposta affermativa. Purtroppo per Luca, la macchina della verità non è stata dalla sua parte. Il verdetto è stato infatti che è ha detto la verità solamente nelle prime due risposte. Lo “squalo” ha cercato di giustificarsi spiegando che una macchina non può leggere e capire i sentimenti. In ogni caso Enrica è corso ad abbracciarlo e i due si sono anche baciati. Tutto sembra dunque filare per il meglio.

Nella casa del Grande Fratello, intanto, serpeggia un gossip, alimentato dal trio Floriana-Valentina-Kevin. Alessia chiama quindi i tre nel confessionale e loro spiegano di aver notato che spesso Cristina e Armando si isolano e parlano per tanto tempo. E vedono lei molto rapita dalle parole che sente e lui attirato dalle grazie dell’ex gieffina. Il loro gossip trova una certa conferma anche nei video che vengono mostrati in diretta in cui sono raccolte le parole di Cristina e Armando in confessionale: lei pare molto interessata e lui ammette che in Cristina c’è più della bellezza fisica. Il tutto avviene con Caterina, con cui Armando ha avuto in storia nella casa, presente in studio, che cerca di sminuire queste voci dicendosi sicura dei sentimenti del ragazzo. Continua alla pagina seguente con i video.

Clicca qui per guardare il video Mediaset di Luca alle prese con la macchina della verità

 

Clicca qui per guarda il video Mediaset sul gossip su Cristina e Armando

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori