GRANDE FRATELLO 12/ Il faccia a faccia tra Chiara e Nathalie, la resa dei conti con Amedeo (video)

- La Redazione

L’atteso confronto tra la Giorgianni, la penultima eliminata dal reality show di Canale 5 e la fidanzata di Aterrano, eliminato nella puntata in diretta su Canale 5 di ieri sera

grandefratello12_marcuzziR425
Alessia Marcuzzi

Al Grande Fratello 12 intenso faccia a faccia tra Chiara e Nathalie. Nella sedicesima puntata di Grande Fratello 12 si sono scontrate la pr milanese e la fidanzata di Amedeo Aterrano, mentre il ragazzo (eliminato poi dal televoto), “oggetto” della discussione, all’insaputa delle due ragazze ha ascoltato la serrata e accesa conversazione. Prima di iniziare il dialogo, Chiara e Nathalie hanno visto un filmato che ha sintetizzato tutta la “vivace” storia tra Amedeo e la Giorgianni e le varie affermazioni fatte da Natalie sul  conto della milanese a mezzo stampa e televisione. Le attenzioni rivolte ad Amedeo da parte di Chiara erano, almeno inizialmente ricambiate, quindi Natalie doveva focalizzare la sua attenzione sul comportamento del ragazzo e, a detta di Chiara, non avrebbe dovuto giudicare i fatti dall’ esterno. E’ stato dato modo ad Amedeo di controbattere ma il ragazzo non è riuscito a dare valide giustificazioni ai suoi gesti di attrazione (sempre nella fase iniziale del loro rapporto) nei confronti di Chiara e si è definito quasi come “soggiogato” dalla ragazza e dalla sua bellezza e insistenza nel voler stringere un rapporto con lui. Dopo una pausa pubblicitaria, Alessia ha inviato un rvm che ha riassunto la settimana “televisiva” di Nathalie che nelle varie trasmissioni ha condannato duramente Amedeo perchè privo di carattere e senza il coraggio di uscire dalla casa del Grande Fratello 12 per lei (come invece hanno fatto Danilo Novelli, Mirko D’Arpa e Rudolf Mernone per le rispettive fidanzate). Per Nathalie è molto più condannabile lui perchè era fidanzato e forse non avrebbe dovuto approcciarsi in quel modo con Chiara. Amedeo ha chiesto alla sua fidanzata se avesse dovuto uscire e lei ha risposto di desiderare il suo fidanzato fuori dalla casa. Amedeo aveva deciso, durante il colloquio, di uscire dopo il risultato del televoto. Ma non è stato necessario l’abbandono volontario della Casa, perché il pubblico ha scelto proprio di eliminare Aterrano, uscito definitivamente dal reality show. Ora nno resta che vedere cosa accadrà fuori dalla Casa. Durerà la storia d’amore tra Nathalie e Amedeo? La ragazza, su domanda di Alfonso Signorini, ha detto che probabilmente Amedeo non ha ceduto alle “avances” di Chiara più per non apparire come fidanzato “traditore” davanti all’Italia che guarda il Grande Fratello 12 che non per una reale forma di rispetto nei confronti di Nathalie. Parole dure, ma sincere da parte della giovane fidanzata di Aterrano. Come si evolverà il loro rapporto? Continua alla pagina seguente con il video.

Clicca qui per guardare il video con il serrato faccia a faccia tra Chiara e Nathalie e qui per guardare il video con il successivo confronto tra Nathalie e Amedeo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori