GRANDE FRATELLO 12/ Ilenia Pastorelli non si presenta a Mattino 5. Una fuga nella notte? Da Facebook

- La Redazione

Assenza ingiustificata della bella modella romana che oggi avrebbe dovuto essere ospite al programma di news e cronaca. Su Facebook le ipotesi dell’assenza 

grandefratello12_vito-sabrina1R425
Sabrina e Vito alla finale del reality

Ilenia Pastorelli non si presenta a Mattino 5. Ilenia Pastorelli non è la vincitrice di Grande Fratello 12, ma ne è stata indiscussa protagonista e continua ad esserlo anche ora che il reality è finito. Ilenia avrebbe dovuto essere ospite oggi, martedì 3 aprile 2012 a Mattino 5, il contenitore di news, cronaca e gossip condotto da Federica Panicucci con Paolo Del Debbio su Canale 5. Aprendo il blocco dedicato al Grande Fratello 12, la conduttrice ha presentato gli ex concorrenti in studio: Armando Avellino, Gaia Bruschini, Vito Mancini, Cristina Plevani, la storica vincitrice della prima edizione del GF e ha poi comunicato che appunto avrebbe dovuto essere presente anche Ilenia, ma la Pastorelli non si è presentata. Non solo, ma come ha spiegato Federica, non ha avvisato redazione e produzione. Panuicucci ha poi detto di aver saputo che la ragazza nella notte avrebbe lasciato l’hotel presso cui alloggiava. Ma che fine ha fatto Ilenia Pastorelli? Siamo andato a “cercarla” sul web e ovviamente la caccia ha dato i suoi frutti. Su un forum dedicato al Grande Fratello 12 http://grandefratello.forumfree.it/, pare che la ragazza, esausta e provata da notti insonni dopo la settimana trascorsa da sola e le notti post finale, abbia deciso di lasciare l’hotel per tornare a casa dalla sua famiglia per riposarsi. La “fuga” sarebbe stata poi confermata dal papà di Ilenia su Facebook. Altri “indizi” sulla scomparsa di Ilenia Pastorelli anche dall’infallibile Vicolo delle news http://vicolodellenews.forumfree.it/, che ha ripreso due post, sempre di Facebook, che spiegano la fuga notturna di Ilenia. E’ sempre papà Luigi a scrivere e spiega che la figlia era esausta, non avebbe retto un’altra giornata di impegni assillanti così ha preferito ritagliardi una parentesi di pace e tranquillità, per poter poi affrontare tutto ciò che l’attende con lucidità. Su Facebook viene inoltre detto che la prodizione del programma televisivo sarebbe stata avvisata, ma che forse il messaggio non è arrivato a destinazione. Continua alla pagina seguente. 

Gaia a Mattino 5 ha cercato di spiegare la situazione dicendo che alle tre di notte circa Ilenia non si è sentita bene e ha preferito abbandonare l’albergo per tornare a casa, perchè non sarebbe stata incondizioni di affrontare una diretta televisiva. Raffaello Tonon, opinionist,a non ha condiviso l’atteggiamento di Ilenia, che non ha dato preavviso dell’assenza, ma Gaia ha comunque difeso la sua amica dicendo che era difficile, vista l’ora. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori