HAWAII FIVE 0 8/ Anticipazioni 1 settembre 2019: un caso intricato per Steve

- Morgan K. Barraco

Hawaii Five 0 8, anticipazioni 1 settembre 2019, in prima Tv assoluta su Rai 2. La squadra indaga su due omicidi legati alla mafia, mentre Steve insegna a Danny il Kung-fu.

Hawaii Five 0 8 serie tv
Hawaii Five 0 8, in prima Tv su Rai 2.

HAWAII FIVE O 8, DOVE SIAMO RIMASTI

Nella prima serata di Rai 2 di oggi, domenica 1 settembre 2019, andranno in onda un nuovo episodio della serie tv Hawaii Five 0 8, in prima tv. Sarà il 23°, dal titolo “Genitori e figli“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: la Five 0 riceve una strana videocassetta con un filmato vecchio di 20 anni, in cui si vede un uomo strangolare una donna. Intanto, Danny (Scott Caan) e Steve (Alex O’Loughlin) fanno visita a Harry Langford (Chris Vance), incaricato dai Mortimer di proteggere la figlia Lady Sophie (Alana Boden). La ragazza però scappa con la scusa dello shopping e un’amica rivela che il motivo è un appuntamento con un ragazzo. Tani (Meaghan Rath) e Junior (Beulah Koale) invece trovano la scena del crimine in un vecchio hotel, mentre la vittima viene identificata come Lara Leavy. Grazie ad una traccia genetica, Junior scopre che il guardone che ha filmato il delitto si trova in coma da poche settimane. È stata infatti la moglie a spedire il video alla squadra. Si scopre così che l’uomo ha centinaia di altre videocassette. Nel frattempo, Steve e gli altri scoprono che Sophie potrebbe essersi incontrata con un uomo più grande, ma l’auto su cui è salita ha una targa falsa. La ragazza infatti è stata rapita e si trova in alto mare a bordo di una barca. Langford però la localizza e la salva con l’aiuto di Steve. Quella sera, la squadra scopre che l’assassino di Lara è un pilota in pensione e lo arresta. Quella sera, Danny rivela a Harry di aver intuito che Sophie in realtà è sua figlia.

Con il finto nome di Hector, Jerry (Jorge Garcia) si infiltra in un ospedale psichiatrico per scoprire i responsabili di un delitto. Alcuni giorni prima, Jerry si offre volontario per indagare sulla morte di un paziente della clinica, ritrovato all’interno di un burrone. Nel presente, Tani scopre che il fratello vuole rimanere ancora nella struttura di riabilitazione per lavorare come consulente. Intanto, l’agente Duke Lukela si introduce nel deposito e ruba delle prove. Solo in seguito la figlia rivela alla squadra che il poliziotto ha ricevuto degli ordini dai rapitori della nipotina. In clinica, Jerry scopre che la vittima ha avuto una lite con un altro paziente, Kosaki (Michael Hake ), mentre Steve trova Duke e scopre che i rapitori hanno agito per conto dell’avvocato di Musako, un detenuto. Grazie all’identificazione facciale, Jerry scopre alla fine che Kosaki è in realtà Dylan Shu, un pericoloso ricercato federale. Un suo complice però lo prende in ostaggio per permettere ad entrambi di fuggire. Jerry però lo impedisce provocando un incidente con il furgone, ferendo in modo grave i due criminali. Nel frattempo, il resto della squadra trova i soldi della rapina e anche la nipote di Duke.

HAWAII FIVE O 8 ANTICIPAZIONI 1 SETTEMBRE 2019

EPISODIO 23, “GENITORI E FIGLI” – L’ex boss mafioso Tommy Boyle viene ucciso e Cammy Lin diventa l’unica testimone del delitto, dato che si trovava all’interno della casa al momento dell’aggressione. La ragazza riesce ad allontanarsi poco dopo portando con sè anche la madre Mei, ma viene uccisa poco dopo durante il tentativo di fuga. La squadra viene incaricata di indagare quindi sul duplice delitto e presto si rende conto che i federali stavano seguendo da vicino Conor Boyle, il figlio di Tommy, e che stanno ancora facendo delle ricerche sul suo conto. Il sospetto non può che ricadere su Conor anche per la Five 0, visto che potrebbe aver deciso di uccidere il padre per motivi economici. Intanto, Steve intuisce che Eddie potrebbe aver bisogno di sottoporsi ad una visita dal veterinario e trova anche ad aiutare Danny con il Kung-fu, anche se il socio non sembra gradire affatto la disciplina marziale e i combattimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA